"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Da adolescente ero molto timido e magrolino. E di sicuro molto più muscoloso e definito di oggi, visto che qualche sport lo facevo. Ho ricevuto molti no, proprio per l'atteggiamento da sfigato. Qualche potenzialità l'avevo e una mia amica mi ha fatto aprire un po' gli occhi e mi ha fatto sciogliere un po'.
Da allora, semplicemente, non mi sono mai vergognato di provarci con una donna. Ho ricevuto dolorosi rifiuti dai quali mi sono ripreso, imparando magari qualcosa di nuovo, e ho ricevuto felicissime sorprese. Questa è la vita, fattene una ragione.
Pensa, che questo week-end mi è stato detto da una donna: "Luca è affascinante perchè sta con F."
Le ho risposto, dopo una risata: "tu con chi stai o come stai, rimani sempre una stronza". Tenero, vero? Dopo sto scambio di battute ho notato però certi sguardi di certe amiche verso il sottoscritto....che per inciso, non è niente di speciale. A volte basta veramente poco.
"Bad karma"