"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

:mmm: da ragazzi, ricordo un mio amico disperatamente innamorato di una tale Brunella......e cercava disperatamente di materializzarla a pippe :mmm:
lui mi disse che durante un pippone disperato e pazzo quasi gli riuscì di evocarla....vide formarsi al centro del bagno un fil di fumo con le fattezze del suo volto
io son del parere che il cocktail di pippe e canne sia particolarmente letale :gluglu:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

grazie a tutti..

Ci stiamo avvicinando al 1000simo messaggio, un numero magico che un tempo indicava l'anno della fine del mondo :giagia:
Voglio sperare che in queto thread ormai storico indicherà qualche svolta epocale per qualcuno :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

io sinceramente spero che entro il 2000o possa dire "ehi ragazzi stasera ho visto la mia amata1 e l'ho baciata. e poi ha detto che vuole mettersi con me!!" :giagia:
grazie a tutti..

e comunque i maya dicono che entro il 2000o succederà ciò e finirà il mondo. :giagia:
grazie a tutti..

anche perchè sinceramente non voglio perderla di vista. voglio continuare a vederla ma pian piano togliendomela da una visione così ossessiva. :giagia:
grazie a tutti..