"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

cioè. ho capito il concetto generale. ma non il motivo. lui cosa le dava di meglio?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Non *per* inteso "per fare un favore a", ma si cambia sempre *per* un'altra persona. L'interazione tra persone forma il carattere di ognuno, le altre persone ci cambiano e noi decidiamo di cambiare per loro.
Vedi sopra.Tu cambi carattere se uno ti chiede di farlo oppure qualora cambi hai una maturazione personale? Ovviamente, ma questo lo sai bene, solo che venirmi contro ti diverte di più.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

l'amore no non è possibile. nell'universo della fogna. pure il più bello di natura fa schifo e fa paura. l'amore se ne va :giagia:
grazie a tutti..

Ot. cos'è tale influenza: 4 che si vede nel mio profilo? :mmm:
grazie a tutti..

grazie a tutti..

be'.....io non so cosa capirai tu
io smisi di cercare di piacere per forza ad una persona....che detta così sembra una stupidaggine ma ci sono molte implicazioni
a propo'......sia Megara che Strangolatore dicono cose interessanti su questo....e,strano a dirsi per me hanno ragione entrami
in compenso ho pensato che ste cazzo di persone le dovevo assolutamente capire meglio.....e mi ci sto impegnando ancora
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi