Comincio a pensare che cacosangue davvero ci stia prendendo per il sedere.

Comincio a pensare che cacosangue davvero ci stia prendendo per il sedere.
"Bad karma"

E non lo ritierresti geniale, se fosse? Anzi, se così fosse cacocassi sarebbe proprio un deus ex-machina (che non so cosa significhi, ma tutte quelle x e s fanno figo) che ci ha insegnato la vera natura dei forum? Mille interventi basati sul nulla
Naaa, troppo poetico perchè sia vero, cioè che sia vero che è falso e che ci sta prendendo in giro.
Puoi fare degli esempi da cui possiamo dedurre la sua personalità? Just curious
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ultima modifica di Liquid Sky; 30-10-09 alle 00:22

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Vedi, The Strangler, la cosa non mi turberebbe più di tanto. Ci ho passato del tempo e mi sono anche (non solo) divertito. Sulla vera natura dei forum ci sarebbe da discutere: non penso che si basino sul nulla, così come non penso che sia doveroso presentarsi con una seconda personalità, caricando di palle da cannone le proprie bugie. Ci sono quelli che fan così, e ci sono quelli che non fanno così. Le regole le accettiamo tutti, non ti preoccupare.
"Bad karma"

No, ti stavo chiedendo - se vuoi - di scrivere esempi pratici della vita reale, che tu descriveresti nel modo più oggettivo possibile, in modo che io possa farmi un'idea sulla sua personalità e, di riflesso, su ciò che tu o un certo campione di donne possiate trovare interessante in un uomo.
Un classico esempio di episodio di vita reale tipo "eravamo in pullman, dei tizi ci volevano rapinare, ma lui ha preso il suo coltellino svizzero ed ha sistemato tutti" oppure "se qualche zingaro elemosinava, lui si fingeva a sua volta bisognoso e chiedeva spicci allo zingaro inseguendolo per 100-200m fin quando lo zingaro non si inquartava" etc etc, insommma, cose così.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?