"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

E' interessante notare che in questo caso hai avuto un comportamento che viene di solito giudicato "maschile". Ma gli errori si fanno al di là dei ruoli, siamo qui per questo...ricordo una ragazza della quale ero innamorato (lei lo sapeva e non ricambiava), ballando a casa sua lei si strinse a me, proprio come se volesse provarci. Subito dopo si mise a piangere, chiedendomi scusa...Ah, Cacomassi, come ti capisco! Ma io ero assai peggio, ne sono sicuro...talmente depresso da trascurare perfino di lavarmi...iango:
Ultima modifica di turbociclo; 01-11-09 alle 23:27
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Scusate, ma non mi sono chiare alcune cose.
Cacomassi, quanti anni hai?
E soprattutto, eri su POL? E se eri su POL che nick avevi?
Sì, lo so, sto cascando dal pero![]()

io direi che è una cazzata con aggravante, perché dei suoi sentimenti precedenti sapevo. E sapevo che ci aveva sofferto per me, e sapevo anche perché me lo disse quella sera che aveva recentemente interrotto la convivenza con la sua ex. Ho approfittato del fatto che mi avesse voluto bene. Non si fa Eu', non se lo merita nessuno.

Scusate l'OT...noto ora che ho una "influenza zero". Devo dichiararmi contento vista la psicosi di massa, appunto, dell'influenza A...:sofico:
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

porca miseria.....sto cercando disperatamente di ricordarmi qualche porcata che io possa aver fatto in passato alle ragazze.....ma non mi viene in mente un cavolo di niente :gratgrat:
mammamia....possibile che io sia stato così corretto......oppure le ho rimosse?
preoccupante :445:
giusto qualche bugia....ma le dicevo solo per rendermi più interessanteiango: