cmq in momenti come questi, ti consiglio di guardarti scrubs. è fantastico.

cmq in momenti come questi, ti consiglio di guardarti scrubs. è fantastico.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

All'epoca della prima delusione: una tragedia. Una serie infinita di pianti, poi questa dopo 9 mesi torna, usciamo per 2 settimane e poi mi pianta per un altro, senza neanche dirmelo ma scrivendomelo in totale tranquillità in una lettera, e giù di nuovo lacrime... d'estate tra l'altro quindi nel momento più bello dell'anno. Ero debole, in tutti i sensi, cosa dovevo fare? Continuare a piangermi addosso? No, dopo un po' di scoramento i miei amici mi hanno aiutato a reagire, l'ho mandata a fanculo per sempre levandomi tutto il peso che avevo. Sono passati tanti anni e ho capito che per queste cose non vale la pena piangere ad oltranza. Ci si sta male, ho avuto un'altra delusione un paio di anni fa (che avevo narrato sulla vecchia Pol) che mi aveva letteralmente frantumato, ma anche qui ho raccolto i cocci ed ora le situazioni sono ribaltate: chi mi ha fatto del male ha perso i suoi amici e ci sta da bestia perchè pensava di passarla liscia, io li ho ancora e sto benissimo, nonostante le ferite riportate. Se ripenso a tutte le lacrime che ho versato inutilmente e a quanto ci son stato male quasi mi vergogno, perchè i motivi per piangere, al mondo, ci sono e non sono di certo questi. Forza!
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ultima modifica di Gualerz; 02-11-09 alle 23:33
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Allora Caco,ce la descrivi un po'?
Ultima modifica di Gerry; 02-11-09 alle 23:44