Ripensandoci c'è anche un mio amico che comincia i messaggi con "come va?" nonostante non serva,però poi scrive anche altre cose.

Ripensandoci c'è anche un mio amico che comincia i messaggi con "come va?" nonostante non serva,però poi scrive anche altre cose.

.......scusa ma ero al telefono con Dustin Hoffman
Con Dustin c'è stata ultimamente una mezza litigata. Mi ha richiamato, vorrebbe far pace.
Invece Robert mi ha invitato ad una grossa festa che fa a Los Angeles: Cacomassi vieni!
Io non ci tengo... a meno che... a meno che non ci andiamo insieme".
![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Certo che le chiedi di rivedervi.. avete altro di cui discutere? :mmm:
Tu devi mostrarti deciso.. vuoi uscire con lei? Vuoi odorarle i capelli? Vuoi rasarle l'aiuola? Mi sembra che la risposta a tutte queste domande sia si pertando appena lei ti risponde lascia passare un po' di tempo e poi le chiedi di uscire... :giagia:
Deciso e duro cazzoooooooooooooooooooooooooooo :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ggenova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera libberiana. feci due volte il giro del mondo. non riuscì mai a capire cosa cazzo trasportasse quella nave. ma forse un giorno lo capii. sbuff. DROGA!! :giagia:
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di 17N; 03-11-09 alle 15:17

grazie a tutti..