io mi sono persa un dettaglio. ma lei di motumbo è immamorata o no?

io mi sono persa un dettaglio. ma lei di motumbo è immamorata o no?

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

no. si vedono ogni tanto e ognuno dei due fa la propria vita. lei dice che lui se ne frega di lei e sicuro le mette le corna. lei si fa i cazzi suoi. le ho anche chiesto come mai stia con questo. la risposta è le piace ma non vuole impegnarsi sul serio. quindi le va bene vederlo poche volte perchè tanto lei non vuole legarsi. e pensare che mi diceva tutto questo prima. quando eravamo amici. ora ha capito che parlare di motumbo mi fa incazzare e quindi non me ne parla più. quindi al momento non ho idea di come si stia sviluppando o meno la situation. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ultima modifica di 17N; 03-11-09 alle 16:22
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

grazie a tutti..

Non si attacca tranquillo :giagia:
I fatti sono due... o ha da fare/telefono scarico/altre scuse tecniche (ok no problema :giagiao sta facendo la preziosa (ottimo :giagia
..
In ogni caso ti richiama... ti vuole sentire e vuole stare con te è chiaro ormai.. ti ha chiamato per questo (anche se questo lo hai dedotto te in maniera frettolosa, però è una possibilità verosimile)..
Comunque ti ha messaggiato quindi si farà risentire :giagia: