"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Lei ti ha scritto
hey ciao come stai
che può essere l'approccio qualsiasi cosa.. però in ogni caso è una maniera per iniziare a parlare e poi chiedere di vedervi.. ma non è che è automatico.. ma tu approccerai il discorso per organizzare un incontro :giagia:
Da amico o meno ce ne frega una cippa... l'importante è vedervi e giocarti bene le carte :giagia:
Ottimo perché se sta facendo la preziosa questo fa parte del flirt :giagia: e se flirta con te siamo a cavallo..
SOLDATINO... vincente :gluglu:
Ultima modifica di 17N; 03-11-09 alle 16:42
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

cazzo!
il 3D ha superato quota 10mila![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

io ti vedo bene.

Lascia perdere soldatino.. io punto cacamasso piazzato... e vediamo di giocarcela bene.. niente stress, niente paranoie, niente appecoronamento, idee chiare e dritto al traguardo senza guardare a destra o a sinistra... guarda che ti metti i paraocchi neh? :giagia: