"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Caco, mi dispiace di non seguire le tue vicende minuto per minuto, ma sappi che appena posso cerco di aggiornarmi.
Tifo per te!
Per quanto riguarda la musica, scegli qualcosa di dolce ma non sdolcinato, mi sa che i consigli di fulvia sono un po' esagerati.
Vedi se lei gradisce le scelte musicali, e se la serata va bene poi magari le fai un cd masterizzato con una bella copertina fatta da te e glielo dai la prossima volta, in ricordo della bella serata passata insiemehefico:
Però se il pub è troppo vicino non vale
Tu devi puntare a darle tutto quello che Motumbo non le dà.
Attenzioni, premure, cose così. Dato che per il resto non tanto puoi competere
Per qualsiasi cosa, contattami via pvt:giagia:
Ah dimenticavo, sii gentile, ma non galante, spontaneità non forzature codificate:giagia:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: