se le piacciono molto i kebab potrebbe essere un'idea.

se le piacciono molto i kebab potrebbe essere un'idea.
Ultima modifica di Fulvia; 04-11-09 alle 20:19

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

lo escludo. i casi sono due.
- mi vuole conoscere meglio per valutare una seria possibilità di stare insieme che lì per lì aveva escluso perchè mi vedeva solo come amico e quindi non era pronta.
- mi vuole frequentare come amico. quindi mi invita a cose di questo tipo perchè mi vuole bene in modo amichevole. o magari fraterno. o qualcosa del genere.
:giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ha un amico kebabbaro. tra l'altro una volta l'avrei riempito di piombo perchè continuava a scherzarci e con la scusa toccava. sarebbe stata una scena alla seth mc farlane. io calmissimo che li vedo. esco dal kebabbaro. vado a prendere un fucile. dei colpi. pago. me ne vado sempre tranquillo. torno e lo riempio di piombo. poi guardo. e lascio i soldi sul bancone per il kebab arrotolato. esco e magari poi torno indietro e prendo una birra. :giagia:
grazie a tutti..