"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

A me quasi quasi nemmeno una a pensarci :giagia:
Le ventenni e aggiungo le trentenni sono piene di complessi, problematiche, incontentabili, noiose, prevedibili nei loro cambiamenti di umore, indecise...
Meno ci ho a che fare e meglio è... però quando ne conosco qualcuna logicamente ci finisco nelle loro grinfie per poi pentirmene...
Personalmente mi sono sempre trovato bene con le 40/45enni e oltre..dolci amabili, amano e si fanno amare e molto più affascinanti... tutta un altra cosa...le adoro :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Ultima modifica di 17N; 05-11-09 alle 13:13