Pagina 266 di 646 PrimaPrima ... 166216256265266267276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    io ho sognato Marco88 (che faceva il meccanico) e Frescobaldi (che invece manovrava un muletto), il mio maggiolino del 72 che nn andava più [cit], una che tentava il suicidio buttandosi dal balcone (2 piano), l'amica dimenticata al bar, la borsa della spesa con un pesce, i pomodori e le patate arrosto.

Ero a Bologna.
    spellali. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

hai il biglietto in tasca, ci sono corse ogni 10 minuti, guarda bene.....
    ah si. vedo. la prossima è tra due minuti. cazzo non ce la farò mai. devo prendere l'autobussssss. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    spellali. :giagia:
    una passatina sul gas :giagia::giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

una passatina sul gas :giagia::giagia:
    con olio e sale eh? dobbiamo smettere. :giagia:

grazie a tutti..

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dunque. partiamo dal fatto che momenti tristi ne ho avuti. o meglio. momenti di riflessioni profonde guardandomi e vedendo cosa fossi. quand'ero più piccolo. parlo dell'adolescenza. non potevo nemmeno considerarmi oggetto di desiderio femminile. a dire il vero pure i ragazzi mi sfottevano. e non lo nego. mi deridevano ogni giorno di scuola. iniziavo a non parlare più con anima viva. ne coi miei genitori ne con nessuno. ero molto introverso. molto più di ora. anzi. peggio. ero muto. non avevo nessuna voglia di ridere a quel mondo che mi circondava di cialtroni e derisioni. e io non potevo farci un beneamato cazzo. perchè anche provando a riderci io stesso venivo deriso ancor di più da tutti. tutto vero eh. non ero io a farmi paranoie mentali sul mio aspetto senza che nessuno mi avesse mai detto niente. era vero. punto. lo accettavo. e mi ritiravo di buon ordine. non ho idea di cosa sia vivere un'adolescenza spensierata. avevo il forum. avevo internet. e chiacchieravo bellamente nel web con i vecchi di pol su tematiche sociali o politiche. non di me. era una pol diversa. e va benissimo così. però un po' mi aiutava a distrarmi. visto da fuori la mia esistenza era pari a 0. un morto che camminava. che doveva ogni mattina andare in un inferno e sopportare parole e schiaffi da coloro che si credevano migliori di me solo perchè madre natura li aveva donati di bell'aspetto. poi le superiori. ricordo che non erano più così sfacciati. ma sapevo. o meglio sentivo. parlarsi tra loro. deridermi e ignorarmi totalmente. e io muto. mi rinchiudevo sempre più in me stesso e su internet. questo quindi con tutti i sessi possibili. poi il cambiamento. iniziai a fregarmene. sai tutte le cose che si dicono ai figli. ignorali. lasciali stare. loro non sono meglio di te. sono scemi loro. tu vai bene così. si. lo credevo. in uno sprazzo di positivismo da quattro soldi. ora finalmente avevo trovato. da più o meno quattro anni a questa parte. un po' di serenità. ho trovato gente intelligente e non così narcisista. ci parlavo tranquillamente. anche se sapevo di essere comunque un basso ciospo. nessuna mi voleva. ed ecco che iniziai a fare l'amico. iniziai a scherzare con le ragazze senza provarci. stare con loro. ragazze tra l'altro stupende che ancora fino a poche settimane fa vedevo. tra cui lei. la mia amata. in tutte queste fasi di cambiamento cosa pensi che sia cambiato? fino a un mese fa non ero così. sono ricaduto in una fase triste ed autodistruttiva per il fatto che per un attimo mi ero dimenticato chi fossi. attorniato da tante amichette. e finalmente ero pronto. non come anni fa. che mai mi sarei sognato di rivelare i miei sentimenti poichè già deriso per com'ero. mi sono scoperto. di nuovo. batoste ne ho avute tante. ma ora ero di nuovo scoperto. ed ecco la pugnalata. inutile che mi si dica vai avanti o cose del genere. perchè quando quattro anni fa decisi di andare avanti e fregarmene comunque ero solo. non solo come nella mia giovinezza. dove avevo si e no due amici che poi non ho nemmeno più visto perchè loro iniziavano a farsi una vita decente. uscendo e divertendosi con le ragazze. qui si tratta ora solo del sesso opposto. non so se hai compreso bene il fatto. mi sono dilungato come mio solito. spero tu non abbia perso il segno.
    beh, da quello che scrivi il tuo percorso lo stai facendo, e pure bene. semplicemente come spesso accade si fanno faticosamente dei passi avanti e magari un salto indietro si fa in un giorno. Certo che non perso il segno, ho capito bene che la pugnalata c'è stata, ho capito benissimo che devi come tanti fare un po' di fatica in più. Solo che tu credi che la tua fatica sia conseguenza del tuo fisico, io credo che sia "colpa" di una sensibilità particolare ed esacerbata, che trova (testardamente direi) la sua giustificazione nel fisico, che lo alimenta con il fisico, che insomma si diverte sadicamente a scassarsi al vita col fisico.
    giusto....sensibilità esasperata....quasi quasi me ce rivedo iango:

a me il fisico non mi mancava ma spostando qualche parola qui e li me sembro io da ragazzino

incapace di avere i sentimenti comuni del branco .....totalmente incapace di ululare in gruppo....costretto quindi alla diversità

mettici pure che la ragazzina che amavo non mi ha rifiutato ma ha fatto di meglio........morendo in un incidente stradale....il quadro comincia ad assomigliare al caco pictures

......ho cambiato vita ed ambiente e le cose sono andate un pochino meglio.....però....dovrei aggiungere una poesia zen :sofico:...lo farò in serata....forse

PS visto quello che hai scritto promettimi una cosa....vista anche la laurea che ti stai prendendo
    comunque vada promettimi che MAI E POI MAI diventerai Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione ncav:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

con olio e sale eh? dobbiamo smettere. :giagia:
    dormito due ore in tre giorni. Ora, io voglio bene al mondo, ma anche sognarvi no. Mi rifiuto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    giusto....sensibilità esasperata....quasi quasi me ce rivedo iango:

a me il fisico non mi mancava ma spostando qualche parola qui e li me sembro io da ragazzino

incapace di avere i sentimenti comuni del branco .....totalmente incapace di ululare in gruppo....costretto quindi alla diversità

mettici pure che la ragazzina che amavo non mi ha rifiutato ma ha fatto di meglio........morendo in un incidente stradale....il quadro comincia ad assomigliare al caco pictures

......ho cambiato vita ed ambiente e le cose sono andate un pochino meglio.....però....dovrei aggiungere una poesia zen :sofico:...lo farò in serata....forse

PS visto quello che hai scritto promettimi una cosa....vista anche la laurea che ti stai prendendo
    comunque vada promettimi che MAI E POI MAI diventerai Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione ncav:
    brunetta è più grassoccio. :giagia:

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dormito due ore in tre giorni. Ora, io voglio bene al mondo, ma anche sognarvi no. Mi rifiuto.
    brava. camomillina alle dieci e poi zzzzz. :giagia:

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Spellare???????????????'
    mi è tornato in mente 17n...............................................

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

caco pictures comunque è carina.

grazie a tutti..

Pagina 266 di 646 PrimaPrima ... 166216256265266267276316366 ... UltimaUltima