"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di Fulvia; 11-11-09 alle 18:54

ieri ho chiamato. era spento giusto? la chiamata la si vede comunque. il messaggio vuoi che non le sia arrivato? tutte coincidenze? il cellulare scarico. il messaggio che non arriva. lei che non vede la chiamata quando lo accende. lei che pensa così tanto a me ma che per la prima volta non si fa sentire entro pochi giorni. lei che mi ha sempre cercato. :mmm:
grazie a tutti..

scarsissimi no. gliene ho mandato uno dopo lo spettacolo venerdì. fanculo lui usciamo insieme. questo il succo. non mi ha più cercato. le ho mandato un messaggio ieri sera. ed era acceso. poi la chiamo. spento. scarico? vabbè hai visto che ti ho scritto lo carichi e mi rispondi. invece niente. :giagia:
grazie a tutti..