"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

e comunque mangia pensando. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

e comunque la trisss vince sempre.
![]()
grazie a tutti..

Io sovietizzo in media 15 minuti... il record è stato di 12 ore :giagia:
Analizziamo i fatti:
- il tuo messaggio non le ha dato fastidio più di tanto... ti ha cercato e dunque non è incazzata con te... il fatto che non te ne abbia ancora accennato vuol dire che ha apprezzato e non lo vuole dare a vedere a te :giagia:
- per quanto sopra se non ti ha chiamato vuol dire che davvero aveva il telefono senza credito quindi non ha chiamato nessuno.. nemmeno Motumbo :giagia:
- se ti dice che è stata fuori eccetera ti sta facendo capire che non ha passato fino ad oggi neanche un giorno con Motumbo :giagia:
A questo punto... come risponderle? :mmm:
Se si è davvero litigata con Motumbo se tu provi a chiederle di uscire di dice no... e secondo me è meglio non rischiare di farle una qualche proposta... se ti ha chiesto che fai come ultimo messaggio, le dovresti dire una cosa qualsiasi e farle una qualche domanda a cui dobbiamo pensare in maniera che ti risponda ancora e avere qualche dato in più per ragionare :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

Ma porc!ncav:
Raccontale una balla anche tu... dille che hai sistemato il motore del furgone o sei andato in mezzo alla Barbagia con un tuo amico a fotografare cinghiali :gluglu:
O che hai visto una qualche mostra interessante e magari vorresti portarci anche lei :mmm:

ok inventato qualcosa di credibile. ma per la domanda? :mmm:
grazie a tutti..

vabbè le ho chiesto come fosse andata al lavoro. non sapevo proprio ceh cazzo scriverle. :giagia:
grazie a tutti..

cazzo ma mi ha già risposto!!non era mai successo. dopo un secondo mi ha risposto! assurdo. ora che faccio? invento e temporeggio o vado a un dunque? non possiamo parlare per tre ore del più e del meno cazzarola. :giagia:
grazie a tutti..