"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Non so... ho già esposto le mie teorie in proposito...lei chiaramente a meno di colpi di scena che non si possono escludere non ti dirà qualcosa e te faresti bene a non chiederle niente se non dopo un suo minimo accenno...ma da come ti ha parlato sembra quasi che ci sia qualche problema e motumbo è al centro del tavolo.. impiattato e pronto per essere servito :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

finito... allora a che punto eravamo?

Ora c'è da ragionare su cosa stia davvero succedendo con Motumbo... ho ventilato l'ipotesi che tra loro ci possa essere un problema...questo sarebbe un evento da analizzare :giagia:
Penso che cacogianluca stia riguardandosi i messaggi sdraiato sul letto con il pigiamone indosso :giagia:

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

notte a tutti eh
scusate se il fiocco nn è perfetto...

W il nostro pulcino!
:giagia:

motumbo motumbo motumboooo. ti voglio al più presto sparar. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..