"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

bisogna aspettare che lei glielo dica...se glielo dirà
e poi se lei non ha voglia di parlare gli devi dire che un giorno ne parleremo
e se ne ha voglia ascoltala con interesse(*)
(*) lo sappiamo...di Motumbo non ce ne frega un cazzo a nessuno....ma mettete du' stecchini sulle palpebre...tirati su gli angoli della bocca col Super Attak e fai su e giu col mento
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

lei....sono triste
tu.....dimmi
lei......lasciato motumbo
tu....(godendo come una iena) ohh mi immagino che hai vogli di sfogarti
lei ...si------------->tu....ti ascolto
lei ....no-------------->tu....comprendo benissimo....accade anche a me (serio senza ridere)....in certi momenti è inutile parlare...
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

prendo appunti. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

DEFORME AUTENTICO

grazie a tutti..