"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

certo che sarebbe una cosa idiota , come lo è tutta la faccenda del resto , non intendo la tua situazione ma il tribolare per una persona in questo modo ( anche se sicuramente tu dai un certo risalto teatrale agli accadimenti i ), quindi non faresti altro che dare il giusto seguito agli avvenimenti.
DEFORME AUTENTICO

Ma infatti....
Questo thread è davvero fantastico. Tesoro mio cacomassi...tu sei una deliziosa persona che perde la pace dietro una che di te non sa che farsene....te ne rendi conto o no?
Tutte le scuse, le manfrine, le sceneggiate che lei mette in atto vogliono dire una sola cosa: NON LE PIACI ABBASTANZA.
Leggiti l'esilarante libro best seller
La verità è che non gli piaci abbastanza - Behrendt Greg; Tuccillo Liz - Libro - IBS
E' scritto per le donne ma va benissimo anche per gli uomini, credimi.
Apri gli occhi. Solo mollandola al suo destino potresti avere qualche chance di cosa duratura (forse).
Ma che non ci sono altre donne che ti possano apprezzare? Hai un sacco di simpatie su un forum....ma figurati se non puoi spopolare nel reale! Devi solo darti un'aggiustatina interiore.....
P.S. La frase che avevi scritta in precedenza sul tuo avatar "Stupido depressivo" era tenerissima e fantastica: suscitava l'istinto materno, sai?
Uh....che voglia di vederti finalmente felice!!!:giagia:
Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Anche se magari non è il caso.