"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

A parte che non lo sai le piaci o meno... probabilmente non le piaci immediatamente dal punto di vista fisico ma non vuol dire tanto visto che lei stessa è stata con un cicciobomba.. quindi basta solo avere le idee chiare... comunque preparati ad affrontarla :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

che poi. la cosa che temo di più. è che appena chiamerà io correrò da lei e tutta questa presa di coscienza sarà cancellata in pochi istanti da un cuore malato che continua a tormentarmi.
grazie a tutti..

caspita. ho due quadratini per la reputanizzazione. sono cresciuto. :giagia:
grazie a tutti..

Se c'è una cosa che ho imparato in anni di sfigatume è che non bisogna arrendersi... il problema (che capisco) è che davanti a certe reazioni ci si sta male e si preferisce non soffrire... invece bisogna continuare :giagia:
Corri da lei... sbattici la testa e così via... ti devi temprare :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

mah. sinceramente in questo mese son stato più volte male che bene. e in tutti questi incontri non è migliorato niente. anzi. ora manco più mi caga. almeno prima mi chiamava e mi scriveva. ora un cazzo. motumbo l'ha lasciata? e amen. stia per i cazzi suoi. pensi a motumbo anche tutta la vita. cacopiombo ha parlato. :gluglu:
grazie a tutti..

grazie a tutti..