"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

mi stavo guardando friends e ripensavo a noi due che cantavamo la sigla per la strada come due scemi. :giagia:
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ma no. è da un mese che c'è sta cosa. non voglio andare oltre in queste finte illusioni che mi portano solo a star male. ma cos'ho fatto? ho sbagliato? che le rispondo? che le dico? mi chiamerà? non lo farà? perchè? sta con motumbo? non ci sta più? perchè fa così? è triste? è allegra? sogni. non sogni. ricordi. cellulare. solo tormenti angosciosi. per cosa? per la remotisssssssima possibilità che un giorno. forse sbronza. forse posseduta da una cieca ninformane. forse in vena di follia. forse come mossa suicida. mi faccia anche solo un cenno amorevole. e intanto io che faccio? mi tormento. e cos'ho fatto? dove ho sbagliato? che le rispondo? che le dico? mi chiamerà? non lo farà? perchè? sta con motumbo? non ci sta più? perchè fa così? è triste? è allegra? sogni. non sogni. ricordi. cellulare. e io che mi deprimo e io che mi rallegro. che cambio umore con un ridicolo hey fonzarelliano da parte sua. inizio a non capirci più nulla. non vedo dove vado cosa faccio e se sto andando dalla parte giusta. ma nemmeno se mai ci sarà una meta in tutto questo. o se stia girando intorno. cercando la strada e guardando le stelle per orientarmi. senza però capire nulla. solo portato dall'istinto e dal vento. inutile al mondo e anche a me stesso.
grazie a tutti..

ne sono consapevole. fin troppo. pensa che da una parola prima mi sono ricordato come la diceva sempre lei. con la sua voce. e io con lei a riderci su. poi. andando verso la mia stanza. bisbigliando. la mia piccola. non so se stia bene. se stia male. ma se lei ritiene di non dover farmelo sapere pazienza. lascerò perdere. amico o non amico. non so come mi reputi oramai. ma pazienza. lascerò perdere. io la amo troppo. meglio che la ricordi così. in modo angelico e puro. piuttosto che per continue visite e uscite speranzose che si tramutano in nulla. :giagia:
grazie a tutti..

:mmm:
Poetico :giagia:
Tu ti sei innamorato perso e funziona così purtroppo...
Ma sarà così sempre con qualsiasi altra ragazza di cui ti innamori a senso unico ovvero tu ti innamori mentre lei è con la testa da tutt'altra parte...
Certe cose nascono insieme.. nel tuo caso è nata solo da te punto.
Non dico che è sbagliato... è successo anche a me.. ci sono rimasto malissimo finchè mentre insistevo quasi per inerzia ma senza darle a vedere che ci stavo male e avevo rinunciato a tutto la remotisssssssssssssima possibilità è diventata reale...
Fallo anche tu... convinciti che hai perso le speranze e vai avanti lo stesso senza illuderti ad ogni suo messaggio o parolina... devi essere cacopiombo davvero :giagia:

Lo so... succede a tutti... stai passando quello che passano tutti... le parole, le canzoni che senti.. a me anche i profumi mi facevano ricordare storie a cui ero legato e stavo male... una volta sono arrivato al pnto di distruggere (mi pare di avertelo detto) qualsiasi cosa avessi in casa potesse ricordarmi lei foto, regali o altro... non volevo soffrire più e così è andata....
Se vuoi lasciare perdere devi essere fortissimo...lasciare perdere definitivamente fa forse ancora più male :giagia: