Avevo previsto si facesse sentire lunedì sera :giagia:
Siamo a martedì mattina... novità? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

no. il mio ultimatum sta per scadere. cacopiombo disse. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

non mi caga. non che prima lo facesse. mi chiamava certo. ma come chiamare un amico. capirai. poi in quest'ultima settimana ho dovuto cercarla per mari e monti. sempre spento. mi ha risposto due giorni dopo. certo. non ha fatto in tempo a ricaricare. nipoti. poi uscita. pacco. poi chi s'è vista s'è vista. e intanto son due settimane che non usciamo insieme. e io? tormenti su tormenti. se devo vedere queste due settimane alla lente posso vedere solo immensa tristezza e depresscion. ora invece sto meglio. veramente meglio. mi posso dire la verità. che non l'avrò mai e non la potrò mai avere. punto. almeno non ci penserò più. o perlomeno tra un mese non vedendola più non la penserò più. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ultima modifica di 17N; 17-11-09 alle 09:29

grazie a tutti..