"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

il che sarebbe veramente un colpo basso. Ora, che lei sia persa dietro un motumbo e non si accorga del mio dolcissimo Gianluca, che abbia la madre cresciuta alla scuola della legione straniera, che abbia l'amica truzza, ok, tutto bene. Ma che io debba avere torto mi franteca profondamente i cabasisi pur non avendoli.
Ultima modifica di Fulvia; 19-11-09 alle 18:57

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

Caco ci sentiamo :giagia:
Domani mattina prendo il volo e ci si rivede lunedì... mi terrò aggiornato direttamente dalla fonte... tieni in carica il cellulare e non sovietizzare :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: