che fa risponde?

che fa risponde?

ma chi? :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di cacomassi; 20-11-09 alle 20:49
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

guarda a questo punto meglio un no definitivo che un dubbio eterno. Io avrei chiarito a voce, te l'ho detto. Se proprio vuoi sapere tutto dall'inizio alza il telefono e chiama, magari domani. Ti dirà che si è incazzato Motumbo e che le ha fatto una scenata di gelosia, dicendo o me o cacomassi. me lo sento. comunque nn sarà un sms a metterci la parola fine.

ancora niente. ma non fa niente. anzi. meglio così. cacomassi aveva preso un attimo il sopravvento. spinto da una trama con un lieto fine s'era lasciato commuovere. e voleva accanto colei che amava. ma ora sta capendo. ci aveva messo tanto a capire che doveva chiuderla qua e ora in un attimo ci sta ricadendo con tutte le scarpe. è un povero romantico. :giagia:
grazie a tutti..