raspantità. :giagia:

raspantità. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

dissento totalmente, io non me ne faccio assolutamente un problema, né penso che un uomo si misuri dal numero di coiti che ha avuto, siano 0, 1 nessuno o centomila. E' cosa normalissima, altro che se lo è. E molto più frequente di quanto di dica. Ti dirò, per la mia personale esperienza, molto frequente negli uomini più che nelle donne. E con ragioni diversissime.

Questa è una tua opinione personale, neanche troppo rappresentativa del genere.
Il fatto è che queste situazioni di solito nascono da "retroterra" non proprio "normali".E' cosa normalissima, altro che se lo è.
Questo è vero, ma proprio perchè c'è una certa vergogna di fondo, per così dire.E molto più frequente di quanto di dica.
Questo è assolutamente verissimo.Ti dirò, per la mia personale esperienza, molto frequente negli uomini più che nelle donne.
Sì ce ne sono diverse, ma tutte alla fine si ricollegano a una qualche sorta d'anomalia.E con ragioni diversissime.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

vabbè. ora non dissentite e non asserite niente. morirò raspandomi. pazienza. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Meno coinvolto, più libero, l'estraneo la esamina senza calcolo e meglio ne coglie i punti deboli. Se la civiltà cade in rovina, accetterà all'occorrenza di cadere con essa, di constatare gli effetti del fatum su di essa e su di sè. Quanto ai rimedi, non ne possiede e neppure ne propone. Poichè sa che non si può curare il destino, non si spaccia per guaritore con nessuno."
(E.M. Cioran)
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Mandiamo cacomassi in Iran: con le sue raspe può sostituire il nucleare.
"Bad karma"

Cacolatta deve iniziare intanto a conoscere il suo nemico, LA SUA STORIA anzitutto... YouTube - LA HISTORIA DE MOTUMBO
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

cacolatta è carina.ti reputanizzo e pretendo scambio reputanatio. :giagia:
grazie a tutti..

devo dare reputatio in giro prima di potertela dare monociclo. :giagia:
grazie a tutti..