decisioni preseonf:
DEFORME AUTENTICO

decisione di uscire una sera. e poi vederla sempre più lontano. svanire. lentamente. ecco la decisione. addio. anzi. le ho già detto. quando ci vediamo per un'ultima volta? e lei. ultima?? e io. si. sarò molto impegnato nei prossimi mesi. (vedi voce che inizia con R e finisce con P). :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

addirittura. no. le ho detto che sarò un po' impegnato e che non avremo più tempo di vederci. oltretutto ho inventato un lavoro finto fuori porta che mi terrà lontano da genova per un po'. la scusa per vederla è salutarla prima che questa incredibile routine. o raspoutine. mi prenda. ecco. tutto qui. sparirò nell'ombra. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ero più giovane di te ....avevo 22 anni ... feci una telefonata del genere
e poi la vidi per l'ultima volta........(col cazzo)
volle rivedermi e io dissi si....ma stavolta è l'ultima per davvero
e poi un'ultimissima volta
e un'ultimissimissima
....giorni fa mi ha chiamato.....dovremo vederci in settimana
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

grazie a tutti..

ho appena letto gli oroscòpi. assurdi. :giagia:
il mio dice. testuale.
vita di relazione animata, amore a gonfie vele ma, se non vi decidete a diventare più responsabili, andate incontro a delusioni.
il suo. testualissimo.
buon compleanno. inizio di settimana più che buono, il lavoro sta riprendendo quota, presto risolverete i dubbi in amore. sera ottima.
ora mi raspo e poi ci penso. :giagia:
grazie a tutti..

avrebbe potuto esprimere gli stessi concetti in tre sole parole.
non ti cago.
con affetto, come farei con un fratello minore, anche se non ci conosciamo.
basta!!
basta con questi comportamenti da zerbino.
basta con queste dimostrazioni di mancanza di spina dorsale.
basta con questa sommatoria infinita di figure di merda.
basta!!
la tipa di te se ne fotte, non gliene frega un beatissimo cazzo: non ti è sufficientemente chiaro? ogni volta che riceve un tuo sms o squillo sbuffa pensando "ma guarda 'sto pirla che non ha ancora capito che non gliela darò MAI".
non mi stupirei se i tuoi messaggi fossero oggetto di ilarità per le sue amiche od i suoi ganzi. le servi solo per titillare la sua autostima, perchè è comunque contenta di vedere che ad un semplice schiocco di dita su sei pronto a farle da sgabello.
cancella il suo numero dal tuo cellulare, cancella il suo indirizzo mail, cancellala dai contatti msn. questa storia ti può fare SOLO del male. e tanto. perchè ti farà perdere la fiducia e la stima in te stesso, e questo è il delitto più grande che un uomo (od una donna) può commettere.
il mondo è pieno di donne, finiscila di massacrarti per una che non ti vuole.
cazzo.