E CACO VINCEEEEEEEE! :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

no invece. magari andrò domani. se cacopiombo avrà voglia. del resto ormai anche cacomassi ha capito che lo ha invitato per pietà. o giusto perchè motumbo non la cagava. e allora lei cosa fa? invita il cacomasso. certo. così gli può rigurgitare tutti i suoi problemi. e pensare magari che caco l'abbia superata la storia del restiamo amici. ma non è così. per cacomassi forse si. ma cacopiombo dice che o gliela si da oppure adios baby. e dato che lei sta dietro a un motumbo è inutile farsi illusioni. caco è piccolo e brutto. niente illusioni. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Esatto non farti illusioni :giagia:
Ma se per caso te ne vuoi fare (:mmmcerca di non fare troppo l'amicone specie se il motumbo l'ha lasciata (domani è venerdì sera non so se capisci che intendo.. motumbo non c'è :giagia
e fai un po' più i distaccato facendole capire che ti piace.. ma in maniera molto disinvolta... questa volta l'amicizia mettiamola da parte :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

siiii cacooo. coerente. bravo. solido. d'acciaio. hai capito che questa cosa non sarebbe andata da nessuna parte e gli hai dato un taglio netto. grandissimo. grande prova. sei un dragoooooo. siii. ora scusate. ma vado a rasparmi. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..