"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

il mio oroscopo:
vi sentirete invincibili e capaci di manovrare le situazioni correndo destramente sul filo del rasoio. Incontri sensualissimi con i segni della Bilancia e del Sagittario. (penso che l'oroscopo ce l'abbia con me) Favoriti in particolare gli acquisti di prodotti relativi a cultura, viaggi, vacanze, mezzi di trasporto. Oggi saranno sotto buoni auspici i movimenti di denaro, gli affari e le compravendite immobiliari. La forma potrebbe essere discontinua: non pretendete dai vostri muscoli prestazioni straordinarie, rallentate un poco i ritmi.
il suo
Dovrete stare attenti se non volete sciupare per superficialità situazioni promettenti. Potente l'inclinazione alla conquista, ma le nuove relazioni potranno essere turbate da diverbi. Chi è in cerca di lavoro vedrà qualcosa all'orizzonte, grazie anche all'aiuto di un amico. Chi già lavora, dovrà fare attenzione, in quanto si potrebbero verificare facili incomprensioni e polemiche con i colleghi. Oggi sarete in forma sfolgorante. In mattinata però, potrebbero capitarvi dei brevi momenti no, ma poi ritroverete un completo benessere.
:mmm::mmm:
grazie a tutti..

appena mandato un sms chiedendo dove ci vediamo stasera. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

mandato e risposto. mi ha detto luogo e ora (11 e mezzo!!) :giagia:
grazie a tutti..