io invece credo di aver colpito giusto. proprio perchè era così incazzata. ma tant'è. :giagia:

io invece credo di aver colpito giusto. proprio perchè era così incazzata. ma tant'è. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

da 2:09 a 3:06 :giagia:
grazie a tutti..

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

la scena della litigata un po' a rallentatore e un po' velocizzata è favolosa. io effettivamente ieri sera ho detto una cosa alla janitor di questa scena. le ho detto che avrei voluto fare ancora un pezzo di strada con lei per stare ancora almeno un quarto d'ora in più con lei. e che per me era importante. ma lei mi ha guardato non come elliot guarda il janitor. ma come una che guarda un barbone chiederle 10 centesimi. effettivamente elemosinare 10 minuti in più con lei è stata una mossa da perdente. come l'altra volta. quando le ho detto che anche se stava con motumbo per me bastava fosse felice. sbaglio sempre a parlare. ma se una cosa sento di dirla la dico. anche se mi darà la zappa sui piedi. perchè se per me è importante farle sapere anche in questo modo quanto tengo a lei lo faccio. anche se crederà che io sia un perdente raspone. ma tanto ormai è chiusa qui. ho cancellato tutto dal cellulare. e lei non si farà più viva. quindi è andata. :giagia:
grazie a tutti..

una sola domanda. tu dici che ad un certo punto hai tentato un approccio di tipo fisico. Ha detto o fatto o si è atteggiata in modo che tu potessi pensare che un tuo approccio avrebbe potuto essere gradito?
Ultima modifica di Fulvia; 28-11-09 alle 09:58

mi spiace un po'. avrei voluto lasciare questa storia meglio di come sia andata. ora ho un magone che non scende. nemmeno ricordando che lei ieri sera mi ha dato un calcio negli stinchi perchè dopo un NON MI TOCCARE io le ho preso la mano. nemmeno così. nemmeno ricordando i suoi occhi nocciolati pieni d'odio nei miei confronti. eppure una parte di me è sollevata. ma magonata. il magone non scende. nemmeno quando penso che provando a prenderle un braccio per giocare l'abbia scansato di corsa come fossi un appestato. il magone non scende. nemmeno ripensando al a te non deve fregare niente se c'è qualcuno o no. e nemmeno ripensando a noi due che scherziamo su una panchina. come due bambini. no. non scende.
grazie a tutti..

no assolutamente. è stata tutta una mia iniziativa. sarei un falso a dire il contrario per scagionarmi in qualche modo la coscienza. scherzavamo. volevo passare a una fase in più. per chiarire i miei dubbi. che dire. li ho chiariti. e ho smesso di cercare di toccarla e di starle vicino. ho smesso di insistere ad accompagnarla. ma ormai avevo detto che la stava aspettando qualcuno. e ormai avevo smesso pure di litigare. quando lei ancora urlava. e io ero lì. un po' triste. come un bimbo che assiste la madre fargli una scenata perchè ha detto una parolaccia. in colpa e triste. alla fine? ho smesso anche di scusarmi e cercare di fare pace. forse. ma forse. domani smetterò anche di piangere.
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: