di certo nn serve neppure ricevere messaggi idioti

di certo nn serve neppure ricevere messaggi idioti
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

ligure come la focaccia. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

aspetta. guardo sull'agenda l'ampio ventaglio di scelta. mmm. modelle venezuelaaane. svedesi. jessica alba e un sacco di ragazze molto carine e intelligenti che posso solo scegliere. ho la fila sotto casa. chi se ne frega di questa qua. tanto ne ho altre duemila. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

abbiamo messaggiato a lungo prima. non sto a riportare tutti i messaggi. ma in buona sostanza le parti sono state queste
ti turba essere accompagnata?
no mi turba che dici che mi aspetta qualcuno facendo le scenate. e poi fai la vittima e vuoi fare pace.
io ho sbagliato a insistere e fare il pirla. ma se non mi dici le cose come faccio a saperle? non devo saperle? ok. non fa niente.
se ti dico che non voglio essere accompagnata lo devi accettare e basta. senza ma si ma no o cazzate. io non ti voglio costringere a fare qualcosa ma devi accettare i limiti che ti vengono imposti. non mi piace chi insiste. diventa antipatico.
quest'ultimo l'ho lasciato integro.
grazie a tutti..

bon te l'ha detto chiaro e tondo
altro giro ,altro regalo
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

noto nuovi lettori. diamo un caloroso benvenuto ai nuovi fan cristo e primahyadum! :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..