"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

per quanto tutto questo sia stato giusto da fare non riesco a stare meglio. a questo punto sto pensando seriamente se alle volte non sia meglio fare la cosa sbagliata. pur rimettendoci la dignità o la propria autostima. anche se molte volte non troviamo soluzione nemmeno nel fare ciò che più ci sentiamo di fare. che sia dire addio a una persona che ti ha maltrattato o un paziente che...no aspettate. stavo impersonando qualcun altro. anche se il ragionamento l'ho fatto sul serio. maledetto streaming. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

La sola cosa buona da fare. :giagia:
Per un ragazzo così tenero e sensibile certi tipi di donne sono deleteri e da tenere alla larga sempre.....
Mettila in ignore perenne.
Le donne disprezzano chi vedono troppo innamorato e devoto: questa è un'osservazione sempre valida. D'altra parte tu non devi mai svenderti a nessuna: se non sei certo che una ragazza sia davvero presa di te non valicare certi confini: fallo come esercizio, tipo prescrizione medica.
Tu non sei uno scendiletto, ma un ragazzo sensibile e dignitoso che cerca chi lo corrisponda con dolcezza e sincerità, e non che gli dia calci negli stinchi (orrore!)
Non la rimpiangere. Non vale nulla, credi. Lasciala ai motumbi del caso.
Consigli materni, credimi. Sicuramente potresti essere mio figlio.
Perciò non sarò da meno di altre tue fan....:
:
:
Ultima modifica di primahyadum; 28-11-09 alle 19:31
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

insomma non posso stare una giornata fuori senza che succeda un troiaio della madonna?
oltre ad andare in bianco pure le botte?
fanculo! io paravo il calcio e poi je colpivo con una spazzata il piede d'appogio
fanculo stronza e adesso vajelo a dì a Motumbo che mi fa un bel raspone pure luincav:
e adesso che ho fatto il coatto faccio lo psicanalista a grattiss
sai il suo messaggio?
be' quella c'ha la madre nazi....dentro casa deve fa' pippa e nun c'ha lo "spazio vitale yaaaa" quindi per non scoppiare, quando esce deve fa gli stracazzi suoi così come capita....senza ritegno e guai a chi gli dice "A"
....la sua libertà residua è incomprimibile
E A TE NON DEVE INTERESSARE! capito cacocazzi?
quoto tutte le ragazze sinora intervenute e i relativi quotatori
manco la doccia me so fatto pe legge le stronzate de sta stronzancav:
maroooooo' ....levateme na ventina d'anni e je levo la sete cor prosciutto![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi