"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

questo è vero. ma del resto chi sono io per giudicarla male? io ho insistito. c'è stato un diverbio. ho ancora cercato di toccarla. l'ho quasi messa alle corde. non la biasimo. anzi. cerco il più possibile di vederla coi suoi occhi. per quanto alle volte sia difficile. e questo cerco di farlo un po' con tutti a dire il vero. alle volte riesce di più alle volte meno. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..

i miei dicono di me. non fa niente. è in pigiama dal mattino alla sera. :giagia:
grazie a tutti..

si, se leggi ti ho subito chiesto se avessi fatto qualcisa che poteva averla spaventata, e ho detto anche che sicuramente sei stato peso. ma al di là del diverbio, e del fatto che io non sto giudicando lei (o almeno mi sforzo), ma al limite "voi" per come siete dipinti qui, mi sento davvero di dirti che per quanto uno voglia bene, per quanto sia preso, ci sono delle cose che sono incancellabili. Questa cosa lo è e lo sai. Tu l'hai toccata, OK, ma se non sbaglio sta ragazza non ha avuto molti scrupoli a farsi toccare quando piaceva a lei. Questo non capisco, questo mi fa scadere e di molto una persona, chiunque sia, il pensare di disporre di me a suo piacimento e di accettarmi o rifiutarmi pensando che io sia una bambolina che si snoda a piacere e a comando. Non parliamo nemmeno del fatto che quancuno possa pensare di essere in diritto di farmi del male senza che io reagisca, ma nemmeno per idea. Mi dispiace, per nessuno al mondo.
Ultima modifica di Fulvia; 29-11-09 alle 23:14

grazie a tutti..