con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Originariamente Scritto da cacomassi
i miei dicono di me. non fa niente. è in pigiama dal mattino alla sera. :giagia:
i tuoi sicuramente ti vogliono bene e sono un po' in pensiero per te. Solo che i genitori nn sanno mai niente, e tentano con questi ribtotti di dare uno sprone e pure di capirci qualcosa. Credi a una mamma.
Originariamente Scritto da cacomassi
lo capisco. ma forse son troppo tollerante. soprattutto perchè colei da tollerare non è una che mi sta sull'anima. bensì il contrario. :giagia:
Gianluca, mi sembra che tu non debba tollerare proprio niente. Guarda che innamorarsi è gioia, non tribolazione. L'amore che si sopporta non è amore. Scrivitelo.
Originariamente Scritto da fulvia
si, se leggi ti ho subito chiesto se avessi fatto qualcisa che poteva averla spaventata, e ho detto anche che sicuramente sei stato peso. ma al di là del diverbio, e del fatto che io non sto giudicando lei (o almeno mi sforzo), ma al limite "voi" per come siete dipinti qui, mi sento davvero di dirti che per quanto uno voglia bene, per quanto sia preso, ci sono delle cose che sono incancellabili. Questa cosa lo è e lo sai. Tu l'hai toccata, OK, ma se non sbaglio sta ragazza non ha avuto molti scrupoli a farsi toccare quando piaceva a lei. Questo non capisco, questo mi fa scadere e di molto una persona, chiunque sia, il pensare di disporre di me a suo piacimento e di accettarmi o rifiutarmi pensando che io sia una bambolina che si snoda a piacere e a comando. Non parliamo nemmeno del fatto che quancuno possa pensare di essere in diritto di farmi del male senza che io reagisca, ma nemmeno per idea. Mi dispiace, per nessuno al mondo.
:giagia:
Ti ha preso a calci perchè non ti rispetta e non ti stima e non ti rispetta e non ti stima perchè ti fai prendere a calci addirittura giustificandola.
Originariamente Scritto da Isa
Vero anche al contrario, per una certa percentuale di donne. :giagia:
Qualche volta per crocerossinismo e sfida, credo, o magari per masochismo.
uhmmm....io adoravo la seduttrice brillante e intelligente.....ma ho sempre gradito quantomeno una continuità caratteriale
i comportamenti isterici schizofrenici uterini.......no....quelli con tutta la buona volontà non ce la feci mai :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt
uhmmm....io adoravo la seduttrice brillante e intelligente.....ma ho sempre gradito quantomeno una continuità caratteriale
i comportamenti isterici schizofrenici uterini.......no....quelli con tutta la buona volontà non ce la feci mai :giagia:
Puntare alla mangiauomini è senza dubbio una sfida per molti. :giagia:
Ultima modifica di Liquid Sky; 30-11-09 alle 00:22