Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

devo dire che oggi va già meglio. fin che non mi chiamerà io non potrò farlo. nemmeno volendo. la prossima mossa sarà legarmi al letto per impedirmi di andare da lei. e così via finchè non mi sarà passata. magari mai. ma non importa. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ah simpatica idea
un letto di contenimento :giagia:
oppure una comunità di recupero per innamorati pazzi dove tu entri urlando e loro al posto del metadone ti fanno uscire a passeggio con delle volontarie crocerossine (bruttine vabbe') scalando man mano che ti passa
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ultima modifica di cacomassi; 30-11-09 alle 16:30
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..