"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

......la tua voce come il coro delle sirene d'Ulisse m'incatena
ed è bellissimo perdersi in quest'incantesimo
sai che penso Isa? che per inesperienza o ingenuità ho cercato in passato di controllare il gioco......fu uno sbaglio
è come salire sulle montagne russe....non ci puoi più far nulla...devi goderti lo spettacolo
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

dimenticarsi dell'amore. e cioè della cosa più piacevole che si possa provare. farlo diventare un semplice ricordo. per scelta. per incapacità. per caso. per volontà altrui. e decidere che quello che ti faceva gioire. l'unica cosa che ti facesse provare quella gioia di vivere. ora non deve esserci più. deve andarsene. e anche in fretta. per non far soffrire. per non dare dolore. il problema più grande è semplicemente dover dire addio all'amore. questo. è il dolore più grande.
grazie a tutti..

grazie a tutti..