Ma chissà perché?
Ribadisco entrambe le affermazioni
:giagia:
Ma che strano.. si è messa single :gluglu:
Gianluca...ma babbo sbaglia mai? :mmm:
Ultima modifica di 17N; 02-12-09 alle 09:12
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

sbaglia eccome. mi ha appena scritto che sono un bravo ragazzo e un giorno troverò una ragazza che la pensa come me. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di 17N; 02-12-09 alle 10:17

si perchè abbiamo ancora scambiato un paio di sms. lei mi diceva che finalmente forse sto iniziando a capirla (perchè le ho scritto che se lei non voleva qualcosa non avrei insistito). allora io le ho scritto io cerco di capire te ma spero che un giorno tu riuscirai a capire me. buonanotte eccetera eccetera. mi scrive stamattina dicendo. io so già che persona sei ma il tuo modo di fare è incompatibile con il mio. tu sei un bravo ragazzo (che di peggio non ce n'è) ma devi trovare una ragazza che la pensa come te. buongiorno!
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Guarda.. di quello che dicono le ragazze e per di più le ventenni io a prescindere non credo nemmeno ad una parola :giagia:
Non mettermi sul tavolo il fatto che lei è matura eccetera eccetera... non ne ho mai vista una che fosse coerente in campo sentimentale (ma questa è una prerogativa di tantissime donne :mmm.. fanno e dicono tutto e il contrario di tutto...
In questo momento poi lei si è lasciata con motumbo quindi è confusa eccetera eccetera e avere a che fare con una ragazza che si è appena lasciata è difficile, ma per il futuro, non fermarti mai alle frasi fatte che ti dice (sei un bravo ragazzo, troverai una meglio di me, non ti merito :gluglu.. non valgono proprio niente... non le pensa per niente parla a vuoto...
In una situazione simile io ho insistito e anche altri non si sono fermati di fronte a niente e hanno ottenuto quello che volevano.. e guarda che nè io nè altri siamo chissà che modelli o playboy o altro casomai la metti su questo piano :giagia:
Ultima modifica di 17N; 02-12-09 alle 10:30

ce la posso fare. :giagia:
grazie a tutti..