:mmm:

:mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

poiché sia io che caco ci siamo letti tutto il 3d, lui sa benissimo che nn gli dò nessuna falsa speranza, ci mancherebbe pure, ma quello che ho maturato leggendo è il diritto-dovere (suo) di fare quello che veramente sente di voler fare, pure se è sbagliato. Se Gianluca vuole sentirla, se nn si vuole rassegnare, se ci perde la testa, per me Gianluca deve fare quello che si stente LUI, perché alla fine è solo lui a subirne le conseguenze. Io posso solo essere dalla sua parte, o madarlo a stendere se dice delle cavolate, o magari andare a Genova a pigliarlo a calci in culo se si fa troppo male. Si chiama amicizia, e come ho detto su pol, andrei a piedi certamente a bologna...

vi è mai capitato di vedervi e immaginarvi come dentro un film? per un attimo mi è successo. era tutto stupendo. ero con lei. scherzavamo e ridevamo. e lei mi guardava con occhi che non ha mai mostrato prima. ecco. da lì nella scena del mio film si ferma lo sguardo. musica di sottofondo. io cambio espressione del viso. da allegro e sereno divengo pensieroso. la camera si sposta. e si svela che lì non c'è nessuno. là dove c'era lei non c'è nessuno. piano piano la visuale si fa sempre più lontana nella stanza. e mostra me da solo. lei intanto passeggia fuori. di sera. tra le luci dei negozi. e ride. con un tizio. è felice. e mostra quegli stessi occhi a lui. occhi che a me non ha mai mostrato. eccola la verità. pensa il tizio in primo piano. solo nella stanza. a guardare fuori da una finestra. mentre lentamente scende una lacrima. lei ride ancora. è felice. e lentamente la visuale riprende la città dall'alto. fino ad offuscare sempre di più la camera.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

e tutto questo delirio è nato da una canzone che stavo ascoltando. ci tenevo a farvela sentire. così. per vedere meglio la scena.
grazie a tutti..

Scusami se te lo dico..anzi se non vuoi leggerlo fai come se non ti avessi scritto niente
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

a parte che l'unico che si dilunga qua sono io. di cosa ti scusi? è una cosa su cui ho riflettuto parecchio. ci ho provato. ho passato due settimane senza sentirla ne vederla. ho pensato di tutto. e dico di tutto. da paranoie adolescenziali a finirmi completamente. ho passato da fasi di frustrazione a rabbia. ad autocommiserazione. a decisioni. a dubbi. fasi devastanti. ho riflettuto molto. non l'avevo qui con me. e stavo male. ecco tutto quello che dopo due settimane son riuscito a capire. non ce la facevo. sono stupido. lo so. ma ho scritto molte volte la storia della mia vita su questo thread. credo che tutti sappiano che ci ho provato a fare lo gnorri per certe cose. e non ci sono riuscito. tanto vale perdere altro tempo. sempre che ne debba perdere ancora.
grazie a tutti..

a parte che apprezzo la delicatezza di bianca, nel mandare quel messaggio "chiuso" come se lo tenesse nascosto nelle mani...
Appunto per quello che tu scrivi qui, nn posso che dirti di fare quello che senti e desideri, dichiaratamente, nel modo più stupido possibile...lo so che ci hai riflettuto, lo so che ci hai provato, lo so quello che provi. Credo che lo abbiamo saputo in molti, e che alla fine ognuno si è bevuto il suo amaro calice fino in fondo. E' la tua scelta, non ci sono dubbi, è davvero quello che vuoi, alla fine. Non rimane che l'amarezza di vedere l'amico infelice, ma sinceramente, saresti stato come io non mi aspettavo che fossi se avessi scelto qualcosa di diverso. Tu vuoi viverla così. Che cosa rimane da fare a noi che abbiamo scelto di esserti amici? Nulla, aspettare casomai avessi bisogno di una parola e non farto mancare affetto. Questo è un 3d emozionale, intimo nel suo essere pubblico. Unisce ricordi, storie, passioni. Ma alla fine conta solo quello che tu scegli di vivere. Noi guardiamo sperando che tu trovi la tua dimensione. Un abbraccione Gianluca. Scusa se mi vengono giù i lacrimoni. me lo hanno detto anche oggi, sono troppo emotiva.

tu emotiva? io sto continuando a guardare una sua foto e ad ascoltare sempre la solita canzone da tre ore. piangendo. non so. vedi tu. :giagia:
grazie a tutti..

l'ultima cosa che dico poi non aprirò mai più questo thread perché mi sconvolge (non per te eh..solo che non sopporto queste debolezze umane e evidentemente mi spaventa troppo l'idea di ricaderci): la prossima volta che decidi di provare..fai passare almeno 3 mesi..non 2 settimane :giagia: ciao
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..