comunque oggi abbiamo messaggiato parecchio. scherzando. io. "hey come va?" (dannazione me l'ha attaccato). lei. "sono stanca. sto andando al lavoro. ah. ho preso un 28 oggi!" io. "grande! hai studiato ieri sera? ah. salutami la frangetta. è tanto ormai che non la vedo" (lei ha una frangetta da pochi giorni. tra l'altro sta meglio senza ma lei ha queste fasi di tristezza in cui si acconcia i capelli malissimo. del resto è regina dei casini e delle depressioni. lei. io invece...) "dai che non è nemmeno una settimana! comunque ti saluta anche lei" "dai che già ti deve sopportare tutto il giorno. poverina. la capisco.." "ah ah ah. comunque ho studiato ieri sera dalle 2 e mezzo fino alle 4" "ma come hai fatto? io mi sarei addormentato in piedi. comunque brava!" e dopo le manderò la buonanotte. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

sono rapito dal suo sguardo. sembra indifesa. un po' malinconica. uno scatto magnifico. stupenda. poi invece ne ho altre. una in cui fa una boccaccia stupidissima ma è carina uguale.
grazie a tutti..

grazie a tutti..