Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

mi spiace avervi abbandonato , spero Dio mi possa perdonare nell'ormai imminente giorno del giudizio !
PS: spero anche che prima di quel giorno cacomassi abbia " concluso "
Ultima modifica di marocchesi; 04-12-09 alle 19:51
DEFORME AUTENTICO

quindi dovrei piantare questa situazione? col senno di poi vostro intendo. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ma è palese che molti consigli ti vengano dati da chi ha vissuto delle situazioni simili, e col senno di poi di parla, così come c'è anche chi ti parla senza senno né di prima né di poi sulla base del tuo racconto....una cosa è certa, stai facendo di tutto per sbatterci la faccia al meglio. E come ti ho detto, magari è giusto così.
Ultima modifica di Fulvia; 04-12-09 alle 20:22

capisco. apprezzo i consigli. magari è anche vero che dal racconto non si possa percepire una ragazza piena di insicurezze e paure quale sia lei e il suo passato. i suoi rapporti con la famiglia e tutte le sue esperienze. è vero. in un breve periodo della sua vita. dopo essersi lasciata con il suo ragazzo dopo 4. dico 4. anni è andata via via sbandando verso una vita di avventure senza senso. e a detta sua lei vorrebbe ancora così. mi ha detto più volte che ora come ora non sarebbe pronta per una cosa così seria. dovete sapere che il suo avvicinamento con motumbo è stato quatto quatto. lei. come ho già detto. si avvicinava a lui solo se la sua amica andava dal suo ragazzo. che è amico di motumbo. e le prime volte nemmeno ci parlava. si sono conosciuti piano piano e dopo un bel mesetto di amicizia. se così si può dire. si sono messi insieme. è vero che lui a lei già piaceva. e lei voleva trovare sempre la scusa per vederlo e che già le piaceva moltissimo e lo dava a vedere. soprattutto a me. rasprosicate a manetta. ma va beh. pazienza. io ci provo ancora un po'. il mesetto per me forse dev'essere un po' più lungo. perchè effettivamente faccio schifo a vedermi. o forse non ci sarà mai il mio mesetto. magari sarà una speranza vana. io mi prefisso il mesetto come paletto. altrimenti adios. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

la situazione la conosci meglio di me
di certo la valuti probabilmente peggio di come la valuterei io
e come la valuterei io?
> sta ragazza mi piace ci provo
>non ci sta...ci riprovo
>meglio star sicuri ..ci riprovo non ci rista...ci riprovo ancora
......
> niente da fare...peccato
>già..peccato
>raspetta per dimenticare
>pizza con gli amici
>fanculo...addio amore....tra vent'anni se ti rivedo ti dirò qualcosa che ora non ti ho detto
>:44423:
>
>![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

grazie a tutti..

grazie a tutti..