io non so più che fare. se sia la scelta giusta tentare all'infinito per non avere rimpianti. o se sia la scelta giusta non perdere altro tempo inutilmente. e poi chi lo dice che sia inutile? avessi una sfera di cristallo. invece no. devo affidarmi a me stesso. e allora capirai. sto fresco. mi domando cosa fare. e mi rispondo che non lo so nemmeno io cosa sia meglio. mi dico che la voglio vedere. e allora mi chiedo se questo sia veramente quello che spero o lo dico perchè sono cotto a tal punto da non capire cosa voglio veramente? i fumi dell'amore mi stordiscono a tal punto da provare astinenza per qualche ora senza di lei. come posso affidarmi razionalmente a me stesso per capire cosa sia meglio fare? a questo punto vivrò alla giornata. un giorno mi dirò di lasciarla perdere e un altro che devo tentare ancora. magari sbattendoci la faccia e facendomi del male. ma che magari. in fondo. nulla è perduto e ogni lasciata è persa. chi lo sa.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

immagino ti abbiano dato amoxicillina e clavulanico (zimox). nessun problema ad associare una benzodiazepina.
io non sono affatto convinta che tutto questo gli faccia bene. Non ha una malattia infettiva, gli anticorpi non servono.
e lo credo bene.

non so. mi sento impotente a tal punto da non riuscire nemmeno più a trasmettere in un forum cosa provo ora. e mi sento così impotente di fronte a ciò che vorrei avere e non riesco. pur tentando di tutto. non riesco a ottenerlo. e sapere che non riesci e non potrai mai averlo ti fa stare male. e ti senti male. perchè te la prendi con te stesso. con la tua debolezza e il tuo essere te. e non un motumbo. e allora capisci che la vita è ingiusta. davvero. a questo punto perchè?
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..