La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

a sto punto ragazze. lascio. passo. soffrirò comunque. forse meno. non so. vedrò più avanti. se mi sarà impossibile stare senza la mia dose settimanale. o mensile. e allora capirò se sarà così grave o meno. e magari capirò anche meglio lei. intanto però le devo dare il regalo di compleanno. gliel'ho già preso. una catenina con le iniziali e un cuore. quello glielo do. o magari no. lo tengo io come ricordo. non so. vedrò. per ora sto pensando di immaginare sia la possibilità futura di non vederla più che quella in cui continuo a vederla. e anche quella in cui vedendola poi proviamo ad instaurare un nuovo rapporto. ma quello è difficile da immaginare. devi pensarci ben bene e avere molta fantasia. che per me non è difficile. per carità. ma è strano lo stesso.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

andrò a dormire. molto meglio. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ma sì, guarda, sono anche affratellato con una farmacista, quindi parlo contro gli interessi della mia famigliaRitengo solo che se possibile, bisognerebbe evitare quanto più possibile almeno i farmaci ad azione psicotropa. Non è una posizione ideologica: mi pongo soltanto il problema di come affrontare cose che sono del tutto normali, anche se faticose da metabolizzare. La vita andrebbe vissuta in ogni suo aspetto, non vista attraverso un velo che ci separa dalle negatività. E' giovane, è in grado di affrontarlo.
Ultima modifica di Rexal; 04-12-09 alle 22:48
"Bad karma"

io ci vado molto leggera con gli psicofarmaci, fanno danno, ma nn ho avuto nessun dubbio a prendermi un antidepressiovo dopo una cosa tipo quella che vive Gianluca, visto che perdevo peso e scoppiavo a piangere. Passato un paio di mesetti, li ho buttati. Ma sul momento mi hanno fatto un gran bene.