Pagina 462 di 646 PrimaPrima ... 362412452461462463472512562 ... UltimaUltima
Risultati da 4,611 a 4,620 di 6459
    Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    andrò a dormire. molto meglio. :giagia:
    Ma sfogati qua, alla fin fine penso che sia un modo migliore di altri. Se vuoi un consiglio, spassionato, cerca il tuo più caro amico (o quello che più gli assomiglia) e invitalo fuori a bere un paio di bicchieri. Fai la premessa doverosa che ti deve ascoltare ed eventualmente sopportare. Sarà che sono stato spalla su cui piangere per tanto tempo, sarà che sono anche stato quello che sulle spalle ci piangeva, sarà che ho avuto la fortuna di avere degli amici veri che si facevano vivi quando soffrivo (cosa sempre ricambiata, anche a incredibili distanze)....ti assicuro che sfogare il proprio dolore anche con un contatto umano, ti farà bene.
    "Bad karma"

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ma sfogati qua, alla fin fine penso che sia un modo migliore di altri. Se vuoi un consiglio, spassionato, cerca il tuo più caro amico (o quello che più gli assomiglia) e invitalo fuori a bere un paio di bicchieri. Fai la premessa doverosa che ti deve ascoltare ed eventualmente sopportare. Sarà che sono stato spalla su cui piangere per tanto tempo, sarà che sono anche stato quello che sulle spalle ci piangeva, sarà che ho avuto la fortuna di avere degli amici veri che si facevano vivi quando soffrivo (cosa sempre ricambiata, anche a incredibili distanze)....ti assicuro che sfogare il proprio dolore anche con un contatto umano, ti farà bene.
    e l'alcol è un sedativo-ipnoico

hai ragione rex...

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    io ci vado molto leggera con gli psicofarmaci, fanno danno, ma nn ho avuto nessun dubbio a prendermi un antidepressiovo dopo una cosa tipo quella che vive Gianluca, visto che perdevo peso e scoppiavo a piangere. Passato un paio di mesetti, li ho buttati. Ma sul momento mi hanno fatto un gran bene.
    Non so, guarda. M'è morto il padre a 14 anni ed è stato come vivere un brutto sogno (senza prendere psicofarmaci). Poi m'è morto il gatto e m'è dispiaciuto tanto. I rifiuti delle donne, terribili, ci ho pianto, ma li ho superati. Non mi sono mai ritenuto una persona forte.
    Ti ricordi della morte del mio zio acquisito? Beh, non so perchè, ma lì ho pianto tutte le perdite, tutti i rifiuti, tutte le frustrazioni, la mia infanzia perduta...Ma non ho mai fatto affidamento agli psicofarmaci: sul letto di morte, o nell'istante prima di crepare per qualsiasi altra cosa, vorrei ricordare in un lampo tutto: il bello e il brutto. Vorrei la mia vita indietro - tutta, però (sbronze incluse, magari ricordo qualcosa )
    "Bad karma"

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    e l'alcol è un sedativo-ipnoico

hai ragione rex...
    Ehehe, lo sapevo che mi avresti tanato. Ma anche qui devi leggere tutto. Non gli ho consigliato di sbronzarsi. Gli ho consigliato di sbronzarsi con un amico, di sfogarsi un po'. Dai, non facciamo polemica.

Però su una cosa hai ragione: l'alcol è una sostanza psicotropa al pari di un ansiolitico.
    "Bad karma"

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non so, guarda. M'è morto il padre a 14 anni ed è stato come vivere un brutto sogno (senza prendere psicofarmaci). Poi m'è morto il gatto e m'è dispiaciuto tanto. I rifiuti delle donne, terribili, ci ho pianto, ma li ho superati. Non mi sono mai ritenuto una persona forte.
    Ti ricordi della morte del mio zio acquisito? Beh, non so perchè, ma lì ho pianto tutte le perdite, tutti i rifiuti, tutte le frustrazioni, la mia infanzia perduta...Ma non ho mai fatto affidamento agli psicofarmaci: sul letto di morte, o nell'istante prima di crepare per qualsiasi altra cosa, vorrei ricordare in un lampo tutto: il bello e il brutto. Vorrei la mia vita indietro - tutta, però (sbronze incluse, magari ricordo qualcosa )
    mi ricordo sai...io no, sul letto di morte spero di essere talmente rincoglionita da non accorgermi di stare per morire...non potrei mai dire addio ai miei figli e non soffrire come un cane.
    Comunque anche io ho preso le mie facciate belle e secche, ma una cosa credo che ci sia di diversi tra il pianeta uomo e il pianeta donna. Ed è che la fortuna delle donne sta nell'avere più occasioni di gratificazione di sé. Aiuta.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ehehe, lo sapevo che mi avresti tanato. Ma anche qui devi leggere tutto. Non gli ho consigliato di sbronzarsi. Gli ho consigliato di sbronzarsi con un amico, di sfogarsi un po'. Dai, non facciamo polemica.

Però su una cosa hai ragione: l'alcol è una sostanza psicotropa al pari di un ansiolitico.
    nn faccio polemica faccio biochimica

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il problema del nostro ragazzo non è solo quello amoroso, purtroppo.

Non si ama. Si vede piccolo, brutto, ininfluente, evanescente, spersonalizzato, debole. Sta QUI il nodo.

Va bene che sei giovane, caco...e i giovani uomini tardano spesso a maturare la loro autentica personalità, specie se molto sensibili e vulnerabili. Ma tu sei davvero in bilico su uno stato depressivo causato prima di tutto da una mancanza di autostima di fondo che fa da supporto alla delusione d'amore e ne alimenta la carica negativa.
    Tesoro caro, devi irrobustirti dentro prima di qualsiasi altra cosa e convincerti che Gianluca è Gianluca e come lui non ce ne sono altri.

Questa tua unicità, di pregi e di difetti (come tutti) tu la devi amare e coltivare ogni giorno e invece la denigrazione di te è la tua attività preferita.

Se vuoi che una donna ti ami devi per primo amarti tu stesso o le passerai il messaggio non verbale della tua personale disistima di te.

Lo devi fare come esercizio quotidiano: irrobustire la tua interiorità.

Guardati vedendo il meglio di te, costruisci ogni giorno il meglio per te. L'uomo è uomo anche nelle sue contraddizioni, nelle sue fragilità, nelle sue vulnerabilità.

Accèttati, àmati per quello che sei ed esprimi. Guardati con dignità e orgoglio: non devi chinare la testa , invidiare i motumbi, piangerti addosso per nessun motivo.

Colei che ti MERITERA' ti avrà. Non accontentarti di meno.

l:
    Ultima modifica di oniria; 05-12-09 alle 02:29

Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    io non so più che fare. se sia la scelta giusta tentare all'infinito per non avere rimpianti. o se sia la scelta giusta non perdere altro tempo inutilmente. e poi chi lo dice che sia inutile? avessi una sfera di cristallo. invece no. devo affidarmi a me stesso. e allora capirai. sto fresco. mi domando cosa fare. e mi rispondo che non lo so nemmeno io cosa sia meglio. mi dico che la voglio vedere. e allora mi chiedo se questo sia veramente quello che spero o lo dico perchè sono cotto a tal punto da non capire cosa voglio veramente? i fumi dell'amore mi stordiscono a tal punto da provare astinenza per qualche ora senza di lei. come posso affidarmi razionalmente a me stesso per capire cosa sia meglio fare? a questo punto vivrò alla giornata. un giorno mi dirò di lasciarla perdere e un altro che devo tentare ancora. magari sbattendoci la faccia e facendomi del male. ma che magari. in fondo. nulla è perduto e ogni lasciata è persa. chi lo sa.
    Sei dipendente da questa persona, o dalla relazione che hai con lei, o dal desiderio che provi per lei. Sei una specie di drogato. Allora bisogna domandarsi: come si cura un drogato? :mmm:
    mbeh?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

credo che non la vedrò più. giusto anche per rispondere ad L2. credo che mi curerò disintossicandomi con la mia sola forza di volontà. e. per onira. mi sento abbastanza bene con me stesso in quanto a stima personale psichica. non mi ritengo un idiota. ma accettarsi per essere nati minorati fisici non è così facile sinceramente. andare in giro orgoglioso di essere nano e brutto io non lo farei. e non saprei nemmeno quanta dose di irrazionalità servirebbe a farmelo fare. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ah. per parlare del tema ansiolitici. ieri mi son fatto un goccio di marsala. così. per affogare i dispiaceri nell'alcool. e per dormire dal dolore del dente tolto. quindi diciamo che ho fatto come entrambi mi avete consigliato. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

Pagina 462 di 646 PrimaPrima ... 362412452461462463472512562 ... UltimaUltima