ora vado a nanna. ci sentiamo domani. tanto è festa. siamo tutti qua. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Quando leggo di questi discorsi mi viene da impugnare un battipanni su Caco.
Lei non ti merita?MA NON SARA' IL CONTRARIO?
Se non ne vuole sapere...perchè continua a torturarti spupazzandoti a suo piacimento approfittandosi del tuo debole verso di lei?
Sarebbe una vera donna se ti lasciasse al tuo destino: per il tuo bene.
Così non fa altro che servirsi di te facendoti del male. Possibile che tu non lo capisca? (battipanni in azione)
Devi finirla con questo autolesionismo. Sei il suo scendiletto?
Non so più come fartelo capire (battipanni)
ALZA LA TESTA e guardala per quello che è davvero. Una pischelletta senza storia, affascinata dall'addome tartarugato di un qualunque deficiente. E' proprio questo che vuoi?
Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

buongiorno a tutti. sul suo fb oggi il suo oroscopo in amore è: avere il coraggio delle tue idee senza sentirti in colpa è un’arte che devi ancora apprendere. come no. stavolta lo dico io che gli oroscopi sono una boiata. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

mi picchi!iango: comunque io potrei anche pensarla così. ma non ci crederei nemmeno io. soprattutto perchè lei viene apprezzata da tanti uomini tartarugati o meno. io da nessuna. amata o meno. chi vince? chi è lo sgorbio? chi è che non merita chi? capisci che vedendo ciò non potrei mai sopravvalutarmi pensando che lei non mi meriti. sarei un ipocrita del menga. :giagia:
grazie a tutti..