"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Gianluca, ascoltami bene. se quello che vuoi è modificare 'sto 50 e 50 allora fai una cosa. chiamala. sarà la vita a dirti quale delle due percentuali farà crescere o calare. Se chiamandola o cercandola tu ti accorgessi che ti evita, che non ce n'è, allora puoi tranquillamente chiuderla lì. avrai il tuo settantapercento che ti porterebbe inevitabilmente e convintamente a chiudere il rapporto o io ti auguro, il tuo settantapercento che invece sia solo una questione di tempo, ruoli e sensazioni. Se per te è peggio il dubbio di una certezza purché sia, chiamala. Nel dubbio, fare è quasi sempre la cosa giusta.

io sono uscita sabato, andata a bowling, e ho guardato moltissimo i ragazzi e le ragazze giovani e giovanissime che c'erano. ti ho pensato un sacco. guardavo le dinamiche, ma anche i corpi, le facce e pensavo tra me e me a questo discorso che tu fai sul fisico. intanto inizierei a sfatare un mito. ho sempre creduto che i ragazzi della nuova generazione fossero in massima parte alti. Beh, credimi, la più alta ero io.

ah. e poi c'è un altro fatto. quando la vedevo come amico facevo più lo sfacciato. lo spiritoso. perchè con le ragazze lo faccio. ma solo quando non mi interessano. se vedo altro in loro divento più timido. non so. sarò pazzo ma sono fatto così. quindi penso di trasmetterle questa insicurezza. insicurezza che tra l'altro mi fa desistere dal vederla sempre. perchè son scemo. penso che se la vedo sempre poi c'è più possibilità di stufarla di me. e poi perchè lei stessa mi ha detto che non ci possiamo vedere tutti i giorni perchè è stanca del lavoro. quindi solo nei fine settimana. questo mi va bene perchè vedendola meno posso prepararmi meglio. ormai non c'è più quella naturalezza e spigliatezza con cui la guardavo. c'è imbarazzo perchè lei sa che cosa provo. c'è insicurezza nel farmi vedere per ciò che sono. è come essere grasso e nudo di fronte a una persona che ritieni importante. completamente a disagio.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ok. allora vado a fare sta benedetta ricarica e la chiamo. ma il mio 50 percento conservatore dice che se la provo a mettere con le spalle al muro. per com'è lei di carattere. reagisce sicuramente male. scappa e ti ripudia. l'altro 50 sta dicendo che mi ripudia perchè sono nano e orribile. non so. magari una via di mezzo. magari mi ripudia perchè sono nano orribile e perchè cerco risposte da lei che nemmeno lei sa dare. non so. magari aspetterò fino a domani. e magari le do appuntamento per venerdì. vedremo. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..

ora facciamo i disegninincav:
non tutti gli uomini sono uguali
non tutte le donne sono uguali
a lei piace alto bello tartarugato 25 cm di cazzo ecc...
tu sei (tu lo dici) piccolo brutto però simpatico, sarcastico, intelligente, sensibile, gentile, corretto
se tutte le donne fossero come lei tu rasperesti per eoni ed eoni
MA NON TUTTE SONO COME LEI CAZZOOOOOOncav:
se non credi a me chiedi ad Isa Fulvia Oniria Bianca fanculo chiedilo a chi cazzo ti pare
qualcuna è una via di mezzo e ti dirà" io una bottarella con Motumbo me la farei ma poi se devo avere un rapporto un po' piu serio lungo sereno sto con cacomassi"
La tua tipa invece non vuole avere al momento un rapporto un po' piu serio lungo sereno
QUINDI
A) aspetti raspandoti che cambi idea (potrebbe avvenire tra un mese tra un anno tra dieci anni tra trenta anni o mai)
B) ti metti con una tipa modello Isa Fulvia Oniria Bianca....della tua età (ce ne sono cazzo) che dicono "ok sei piccolo e bruttino ma tanto simpatico e dolce"
Tu invece non fai ne A) e ne B)
ti becchi il rifiuto da lei e piangi perchè sei piccolo e brutto senza sfruttare le altre tue indiscusse qualità
non so che altro dire :gratgrat:
i filtri d'amore non funzionano quindi scegli
....prova prima di arrenderti a ridirglielo
"senti Amata..che ne pensi di un changed tra un fico tartarugato e un piccolino intelligente e simpatico?"
senti che cazzo ti risponde e faccelo sapere
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

eh. come se fosse la prima ad avermi rifiutato per l'aspetto. e pensa che è quella meno superficiale che conosco. non so. forse l'ho detto. forse mi ripeto. ma è stata con uno veramente obeso. fisico che la tartaruga se l'era mangiata. a lei e tutta la prole. però anche di fronte a certe brutture (sembro un incrocio tra smeagle e joe pesci. fai tu) ci si deve arrendere. altro che cercare i tipi B. lei E' un tipo B. magari la sua amica truzza no. è un tipo A. ma lei è un tipo B. fidati. anche per un tipo B come bianca/oniria/isa/fulvia o chi per essa. la chimica attrattiva è necessaria. sempre.
Ultima modifica di cacomassi; 08-12-09 alle 16:17
grazie a tutti..