Pagina 498 di 646 PrimaPrima ... 398448488497498499508548598 ... UltimaUltima
Risultati da 4,971 a 4,980 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    E quindi l'attrazione e quello che spinge due persone l'una verso l'altra non è qualcosa di così scontato.

Mi spieghi perchè non la chiami? Nella marea di post che avete scritto non c'ho capito un tubo. :mmm:
    per me non è mai stato fattore di attrazione la bellezza. bensì la gentilezza e la bontà. magari da veramente piccolo si. guardavo la ragazzina bellina. non era amore per carità. ma dopo taluni commenti e talaltre battute ho capito che dovevo volare basso. non ero all'altezza in tutti i sensi e sarei dovuto rimanere solo. avvicinandomi meglio alle ragazze e conoscendone alcune anche per il contenuto ho imparato ad apprezzare come caratteristica primaria la gentilezza che una ragazza poteva dare. forse perchè le precedenti erano state tutto tranne che gentili. o forse perchè mi mancava quella gentilezza da qualcuno. e ne sentivo il bisogno. innamorandomi dell'affetto che una persona potesse darmi. si. penso di si.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

Partito d'Azione
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    eh. lo sapessi. :giagia:
    Vediamo se riesco a strapparti un sorriso...

"La risposta è dentro di te... e però...è SBAGLIATA..." ...

A parte gli scherzi...posso dirti, per esperienza personale, che tu conosci molte più risposte alle tue domande di quanto pensi...il problema è che preferisci credere di non conoscerle o, semplicemente, non risponderti...forse perchè sai che alcune risposte potrebbero non piacerti affatto...
    Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...

…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frescobaldi Visualizza Messaggio
    Vediamo se riesco a strapparti un sorriso...

"La risposta è dentro di te... e però...è SBAGLIATA..." ...

A parte gli scherzi...posso dirti, per esperienza personale, che tu conosci molte più risposte alle tue domande di quanto pensi...il problema è che preferisci credere di non conoscerle o, semplicemente, non risponderti...forse perchè sai che alcune risposte potrebbero non piacerti affatto...
    oh. quello lo so già. vediamo. sono un fallito. non le piaccio. non mi caga di striscio. sono basso. lei merita uno fico. ed è giusto che lo meriti. perchè è una ragazza speciale. e io non le ho mai più detto quello che provo perchè di fronte a una tale domanda saprei già la risposta. e ho paura a sentirla.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

oh. quello lo so già. vediamo. sono un fallito.
    Quanti anni hai e cosa hai fatto della tua vita fino a oggi per poter dire una cosa del genere?

non le piaccio. non mi caga di striscio.
    Ci puoi fare poco, a questo punto.

sono basso. lei merita uno fico.
    La statura, come ti ho già detto, è una cosa che non ti deve fermare.
    Il fatto che lei meriti uno fico, altrettanto, visto che è una considerazione molto opinabile.

ed è giusto che lo meriti. perchè è una ragazza speciale.
    Altra considerazione opinabile. Da quel che ho letto fino ad oggi, lei di speciale ha ben poco: mi sembra molto banale e superficiale (oltre che violenta e ottusa). Le qualità che le stai attribuendo sono quelle di un innamorato.

e io non le ho mai più detto quello che provo perchè di fronte a una tale domanda saprei già la risposta. e ho paura a sentirla.
    Ok, ciao.
    "Bad karma"

Partito d'Azione
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

oh. quello lo so già. vediamo. sono un fallito. non le piaccio. non mi caga di striscio. sono basso. lei merita uno fico. ed è giusto che lo meriti. perchè è una ragazza speciale. e io non le ho mai più detto quello che provo perchè di fronte a una tale domanda saprei già la risposta. e ho paura a sentirla.
    Questo lo pensavo anch'io...ai tempi...ahimè... :giagia:

...ma a parte il fatto che le cose non stanno proprio così, (questo lo si pensa spesso per autocommiserarsi, ma ci siamo passati un po' tutti, chi più chi meno...io di più... ) mi riferivo ad altre domande...per esempio il chiedersi cosa sia la cosa giusta da fare o da non fare...e soprattutto perchè...

...a dopo, torno a studiare...non scrivete troppo mi raccomando...

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...

…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

:gluglu::gluglu::gluglu:
    Perché sei un fallito? :mmm:
    Sei basso... anche io sono basso Gianluca :giagia:

Sai che penso:
    - lei ti piace
    - tu non piaci a lei non perché sei brutto ma perché per la legge dei grandi numeri non puoi pretendere di piacere a tutti
    - tu non piaci a lei per problemi legati al tuo carattere
    - tu pur di non ammettere che il problema è il tuo carattere/modo di fare/approccio (perché lo è :giagia dici che il problema è la tua statura o la tua bruttezza che non dipendendo da te forse ti rende paradossalmente la situazione migliore ("e che ci posso fare?!")
    -giungo a questa conclusione perché anche io sono basso e brutto (in privato posso scendere nei dettagli allucinanti :gluglu eppure le storie più o meno serie le ho avute... e come me tanti altri.. in questi casi quello che ha funzionato era il carattere/modo di fare/approccio non l'aspetto fisico :giagia:

:mmm:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai e cosa hai fatto della tua vita fino a oggi per poter dire una cosa del genere?

Ci puoi fare poco, a questo punto.

La statura, come ti ho già detto, è una cosa che non ti deve fermare.
    Il fatto che lei meriti uno fico, altrettanto, visto che è una considerazione molto opinabile.

Altra considerazione opinabile. Da quel che ho letto fino ad oggi, lei di speciale ha ben poco: mi sembra molto banale e superficiale (oltre che violenta e ottusa). Le qualità che le stai attribuendo sono quelle di un innamorato.

Ok, ciao.
    diciamo quello che non ho mai fatto. quello che non ho mai avuto ne dato. sia in termini di gioie che di sentimenti. ho fallito tante volte in campo amoroso. nella vita. con me stesso. e ora mi sento un fallito perchè non sto arrivando da nessuna parte. perchè non riesco ad ottenere una cosa normale. che hanno tutti. chi già a 11 anni. e perchè sento il tempo perso. proprio perso da ciò che non ho fatto. la statura non sarà un limite. la bruttezza si però. ti limita e anche tanto. sarebbe da ipocriti dire il contrario. perlomeno. ho osservato molto. da spettatore. ho cercato di carpire le dinamiche di un sentimento. ho parlato con ragazze. loro mi hanno rivelato ciò che sono e io non posso che raccogliere e portare a casa. che dire? magari la statura non è tutto. ma a quel ragazzo che l'ha avuta per qualche mese è bastato. magari poi era gentile e quant'altro. per carità. magari era pure simpatico. ma aveva quella cosa in più. un fascino che solo la simpatia non può dare. e che anzi. l'aspetto può far scendere il livello di fascino che la simpatia può suscitare. tutto qui. lei è speciale perchè è una brava ragazza dopo tutto. e perchè ha sofferto anche lei. anzi. sono convinto che ora lei non sia proprio felice. forse per la rottura con motumbo. o forse per i suoi scarsi risultati accademici. non so. ma non mi è sembrata così felice. stava sulle sue. ma le piaceva ridere con me. fin quando non è partito l'incontro di thai boxe s'intende.

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frescobaldi Visualizza Messaggio
    Questo lo pensavo anch'io...ai tempi...ahimè... :giagia:

...ma a parte il fatto che le cose non stanno proprio così, (questo lo si pensa spesso per autocommiserarsi, ma ci siamo passati un po' tutti, chi più chi meno...io di più... ) mi riferivo ad altre domande...per esempio il chiedersi cosa sia la cosa giusta da fare o da non fare...e soprattutto perchè...

...a dopo, torno a studiare...non scrivete troppo mi raccomando...

la cosa giusta da fare è sicuramente sentirla e vederla. voglio faro e sento che è da fare. certo. che sia giusto lo penso io. magari lei non ne ha nessuna voglia. magari la cosa giusta sarebbe sparire per un po'. chi lo sa. la cosa giusta è una cosa che non si può affermare con certezza. diciamo che faccio cosa mi sento. non tanto sicuro però. un po' come in bilico su un filo che passa sopra un vulcano. una mossa falsa basta a far finire tutto. come un campo minato e tu ormai senza più un piede. perchè l'hai perso in una prima camminata in quel campo. e ora ti muovi sempre meno. perchè sei terrorizzato. e se provi a fare un passo ci pensi mille volte. e potrebbe anche essere l'ultimo.

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    :gluglu::gluglu::gluglu:
    Perché sei un fallito? :mmm:
    Sei basso... anche io sono basso Gianluca :giagia:

Sai che penso:
    - lei ti piace
    - tu non piaci a lei non perché sei brutto ma perché per la legge dei grandi numeri non puoi pretendere di piacere a tutti
    - tu non piaci a lei per problemi legati al tuo carattere
    - tu pur di non ammettere che il problema è il tuo carattere/modo di fare/approccio (perché lo è :giagia dici che il problema è la tua statura o la tua bruttezza che non dipendendo da te forse ti rende paradossalmente la situazione migliore ("e che ci posso fare?!")
    -giungo a questa conclusione perché anche io sono basso e brutto (in privato posso scendere nei dettagli allucinanti :gluglu eppure le storie più o meno serie le ho avute... e come me tanti altri.. in questi casi quello che ha funzionato era il carattere/modo di fare/approccio non l'aspetto fisico :giagia:

io le ero amico. di carattere. se non le fossi piaciuto. non avremmo passato giornate insieme. non mi avrebbe più voluto vedere. o anche peggio. me l'avrebbe detto "sei uno pesante. mi annoi. ciao". invece ci siamo divertiti. eccome. io nemmeno ero attratto da lei in quel tempo. ero sotto un altro amore non corrisposto. e lei e un'altra amica mi facevano da appoggio morale e cercavano di tirarmi su. anche se non ero depresso sia chiaro. era un innamoramento meno marcato. forse perchè la conoscevo meno. ora invece che mi sono innamorato di lei sento una cosa più forte. e un no mi è fatale. non lo è stato per quello prima. al quale ho detto pazienza e ho tirato dritto. qui no. comunque. per tornare al discorso. non mi rispondere che essendole amico ho sbagliato approccio o cose di questo genere perchè ho visto tanti casi di amicizie uomo-donna con finali lieti e canzoncine dolci in sottofondo. non sono il suo tipo. non ho i canoni richiesti. non ho le referenze giuste. non ho i requisiti. non sono idoneo. eccola la verità. da amico no. perchè ciò implica anzi SOLTANTO l'aspetto caratteriale. guarda il caso. e lei mi ha detto che voleva che rimanessimo amici. guarda il caso. ora io spero invano che questo cambi. anche se i canoni non li posso cambiare. non posso diventare alto per farla sentire bene quando vorrebbe prendermi al collo e tirarsi su per baciarmi o quando vorrebbe avere l'impulso di baciare delle belle labbra. o di toccare un bel viso. toccare un bel corpo. sai. quell'impulso. non ce l'ha. che devo dire? pazienza. è chiaro che io dica che non ci posso fare nulla. potrei spararmi ma non lo faccio. e allora dico pazienza. è l'unica cosa che posso dire. sinceramente.

grazie a tutti..

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io le ero amico. di carattere. se non le fossi piaciuto. non avremmo passato giornate insieme. non mi avrebbe più voluto vedere. o anche peggio. me l'avrebbe detto "sei uno pesante. mi annoi. ciao". invece ci siamo divertiti. eccome. io nemmeno ero attratto da lei in quel tempo. ero sotto un altro amore non corrisposto. e lei e un'altra amica mi facevano da appoggio morale e cercavano di tirarmi su. anche se non ero depresso sia chiaro. era un innamoramento meno marcato. forse perchè la conoscevo meno. ora invece che mi sono innamorato di lei sento una cosa più forte. e un no mi è fatale. non lo è stato per quello prima. al quale ho detto pazienza e ho tirato dritto. qui no. comunque. per tornare al discorso. non mi rispondere che essendole amico ho sbagliato approccio o cose di questo genere perchè ho visto tanti casi di amicizie uomo-donna con finali lieti e canzoncine dolci in sottofondo. non sono il suo tipo. non ho i canoni richiesti. non ho le referenze giuste. non ho i requisiti. non sono idoneo. eccola la verità. da amico no. perchè ciò implica anzi SOLTANTO l'aspetto caratteriale. guarda il caso. e lei mi ha detto che voleva che rimanessimo amici. guarda il caso. ora io spero invano che questo cambi. anche se i canoni non li posso cambiare. non posso diventare alto per farla sentire bene quando vorrebbe prendermi al collo e tirarsi su per baciarmi o quando vorrebbe avere l'impulso di baciare delle belle labbra. o di toccare un bel viso. toccare un bel corpo. sai. quell'impulso. non ce l'ha. che devo dire? pazienza. è chiaro che io dica che non ci posso fare nulla. potrei spararmi ma non lo faccio. e allora dico pazienza. è l'unica cosa che posso dire. sinceramente.
    Il tuo carattere, il tuo modo di fare eccetera eccetera sono quelli corretti (per i suoi canoni) per esserle amico ma non per essere il suo uomo tutto quì...
    In tanti vanno d'accordo con una o più donne e ci si trova bene a parlare/scherzare/confidarsi con loro ma non è detto che con tutte queste donne scatti quella passione che vosrresti scattasse tra te e lei...
    Se fosse così sarebbe impossibile gestire i propri sentimenti...
    Il tuo carattere, il tuo modo di fare eccetera non le ha fatto scattare nei tuoi confronti, quella cosa che si chiama passione che è assolutamente indipendente dall'aspetto fisico (bruttezza o altezza che sia).. dipende solo da come ti approcci a lei...
    Da quanto ho capito l'hai conosciuta in un momento in cui ti stava tirando su in quanto eri uscito da un amore non corrisposto.. bene a questo punto se tu in quel periodo le hai mostrato che ti autocommiseri e ti piangi addosso allora questo ha parecchio influito su di lei, sul modo in cui ti considera...
    Secondo me il punto è tutto lì.. quando ti stavano tirando su di morale cosa hai detto/fatto? perché se anche a loro hai detto che la causa dei tuoi problemi con la tipa che non ti corrispondeva è l'altezza/bruttezza allora ti sei fatto conoscere nella maniera sbagliata evidentemente...

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Pagina 498 di 646 PrimaPrima ... 398448488497498499508548598 ... UltimaUltima