Avete delle responsabilità...
Ricerca con Google:
"amare corrisposti" -> questo thread è in 2a pagina
"amare senza essere corrisposti" -> questo thread è in 1a pagina
"ho amato senza essere corrisposto" -> questo thread è in 1a pagina ed è il terzo risultato visualizzato tra tutti
"ho amato qualcuno non essendo corrisposto" -> questo thread è in 1a pagina ed è il primo risultato visualizzato tra tutti
Etc...
Il web vi legge!! :sofico:

caco sta diventando famoso :giagia:
frotte di cacofans se lo contenderanno
le Cheerleaders......:60019:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Dinnanzi al pubblico di google annuncio che il mio proposito per l'anno prossimo sarà quello di trovare morosa e relativa amante a Cacomassi! :giagia:

grazie ragazzi. sono commosso. soprattutto per il fattore titolo. frankie a proposito. se andasse rinominato in quel modo proporrei qualcosa di romanzato. chessò. mille e una raspa. o ventimila raspe sotto i mani. anche se ormai sono affezionato al titolo lungo del quante volte avete amato eccetera eccetera. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

no. dico. pure fb ci si mette.
Il film che racconta di te... ha qualcosa da dirti:
Manuale d'amore..."IL Cuore è l'ultimo ad andarsene. Lui continua a battere, anche quando viene sottratto all'organismo,anche quando la persona amata ti abbandona, anche quando tu non vuoi più soffrire...non sei più tu che comandi quando sei innamorato, quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona...NON SEI PIU' TU CHE COMANDI, E' LUI!!!!" :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: