"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ma non è che se te lo spiego io lo capisci..se non l'hai capito pazienza..vada per il bracciale :sofico:
Non mi va di fare una recensione sulla profondità di un fumetto, anche perché poi magari usi le mie sagge parole per conquistare la tua bella e poi si innamora di me![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

non credo di averle fatto niente di male sinceramente già solo per il fatto che io provi qualcosa nei suoi confronti. e non credo sia una battaglia. anzi il contrario. e se lei volesse demolirmi lo farebbe. anche se non lo riterrei giusto perchè non me lo meriterei di certo.
grazie a tutti..

sinceramente non capisco l'accanimento da parte di bianca solo per aver detto che onepiece non è così profondo. evidentemente ritiene un anime/manga più importante delle persone. fortuna che la mia amata non è così.
grazie a tutti..