Pagina 519 di 646 PrimaPrima ... 19419469509518519520529569619 ... UltimaUltima
Risultati da 5,181 a 5,190 di 6459
    webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    su questo permettimi. ma dissento. :giagia:
    io no. in qualsiasi ambito il dire la verità e fare le cose con il cuore sono sempre la soluzione migliore. il tacere, il mentire, il fare le cose senza gioia ma per dovere o calcolo nn pagano mai.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    io no. in qualsiasi ambito il dire la verità e fare le cose con il cuore sono sempre la soluzione migliore. il tacere, il mentire, il fare le cose senza gioia ma per dovere o calcolo nn pagano mai.
    molte volte dobbiamo nascondere parti di noi. essere noi stessi sempre molto spesso è fuori luogo. non dico mentire. ma se facessi un regalo che sento io. ma io SO di essere una frana coi regali o mi faccio aiutare o non lo faccio. perchè so già di per certo che quello che sento io non è una cosa accettabile. anche se piace a me. magari mi piace. ma io non posso sapere cosa può piacere a una ragazza. e soprattutto a lei. che è abbastanza complicata come ragazza. immagina la mia ansia. se le regalo ciò che piace a me a questo punto faccio un regalo a me stesso. non a lei. il regalo è fatto per far piacere all'altro. mica a me.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

molte volte dobbiamo nascondere parti di noi. essere noi stessi sempre molto spesso è fuori luogo. non dico mentire. ma se facessi un regalo che sento io. ma io SO di essere una frana coi regali o mi faccio aiutare o non lo faccio. perchè so già di per certo che quello che sento io non è una cosa accettabile. anche se piace a me. magari mi piace. ma io non posso sapere cosa può piacere a una ragazza. e soprattutto a lei. che è abbastanza complicata come ragazza. immagina la mia ansia. se le regalo ciò che piace a me a questo punto faccio un regalo a me stesso. non a lei. il regalo è fatto per far piacere all'altro. mica a me.
    il regalo è fatto per dire "ho visto questo è penso sia bello darlo a te". Poi ci puoi prendere o no, ma ripeto, se è fatto col cuore buono non sbagli mai. Io quando faccio un regalo (mai in una ricorrenza) provo piacere nel farlo, altrimenti metto solo dei quattrini su un bancone e porto un robo x con fiocco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il regalo è fatto per dire "ho visto questo è penso sia bello darlo a te". Poi ci puoi prendere o no, ma ripeto, se è fatto col cuore buono non sbagli mai. Io quando faccio un regalo (mai in una ricorrenza) provo piacere nel farlo, altrimenti metto solo dei quattrini su un bancone e porto un robo x con fiocco.
    lo capisco. ma non sempre basta il cuore. magari davanti dice "oh che bello!" ma poi pensa che è un regalo orribile. sai. come quando la gente li ricicla o li butta in cantina. magari tu gliel'hai dato con tutto il cuore e il sentimento del mondo. ma niente. non le piace. prendi il braccialetto. il tuo cuore basterà a farglielo piacere a tal punto da indossarlo? e il tuo cuore basterà a farle digerire un braccialetto se a lei i braccialetti (non è il suo caso) fanno schifo? e se non le piace il colore? il tuo cuore basta a farglielo piacere? e così via.

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

lo capisco. ma non sempre basta il cuore. magari davanti dice "oh che bello!" ma poi pensa che è un regalo orribile. sai. come quando la gente li ricicla o li butta in cantina. magari tu gliel'hai dato con tutto il cuore e il sentimento del mondo. ma niente. non le piace. prendi il braccialetto. il tuo cuore basterà a farglielo piacere a tal punto da indossarlo? e il tuo cuore basterà a farle digerire un braccialetto se a lei i braccialetti (non è il suo caso) fanno schifo? e se non le piace il colore? il tuo cuore basta a farglielo piacere? e così via.
    ma tu stai bene a fare un regalo o vuoi fare colpo tramite il regalo? la differenza è tutta lì. poi i gusti di una persona si intuiscono, ti faccio il mio esempio, non è che se mi regali una raccolta di de andrè mi fai felice, ma questo lo sai conoscendomi. Poi ci sono gli irriducibili che mi hanno regalato orribili orologi d'oro pure senza lancette dei secondi, mai messi, e manco ci penso, perché forse volevano ostentare possibilità economiche. Quelli che mi hanno regalato le ciabatte perché nn mi metto mai le ciabatte (se giro scalza avrò i miei perché?) o quelli che mi hanno regalato una trousse da trucco laddove io non mi trucco mai. un minimo pensi all'altro, vero, ma il regalo è il piacere di dire "è per te, da me". e pensa persino il regalo più sbagliato del mondo se davvero fatto col cuore colpisce.

ieri mi hanno regalato un grappolo d'uva in argento grandezza naturale, perché è natale e te lo devo. Lo vuoi?
    Ultima modifica di Fulvia; 10-12-09 alle 22:41

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io la conosco certo. eppure le ho fatto un braccialetto con un cuore. lei non è una ragazza sentimentale o molto dolce. e allora ho sbagliato. come le tue ciabatte. poi ora le ho preso il portacellulare gufetto. che porta iella. con tutta la buona volontà non riesco a farglielo. forse proprio per il fatto che siano piaciuti a me per primo. forse per quello. ed è per questo che cercavo di rimediare con qualcosa che SICURAMENTE potesse piacere a lei. ecco perchè.

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io la conosco certo. eppure le ho fatto un braccialetto con un cuore. lei non è una ragazza sentimentale o molto dolce. e allora ho sbagliato. come le tue ciabatte. poi ora le ho preso il portacellulare gufetto. che porta iella. con tutta la buona volontà non riesco a farglielo. forse proprio per il fatto che siano piaciuti a me per primo. forse per quello. ed è per questo che cercavo di rimediare con qualcosa che SICURAMENTE potesse piacere a lei. ecco perchè.
    per la cronaca io adoro gufi e civette, ne ho una serie e le regalo. del loro significato esoterico me ne stracafotto, sono bellissimi.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

metti il braccialetto dentro il portacellulare e daglieli con tuo grande piacere.
    Ultima modifica di Fulvia; 10-12-09 alle 22:50

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per la cronaca io adoro gufi e civette, ne ho una serie e le regalo. del loro significato esoterico me ne stracafotto, sono bellissimi.
    grazie fulvia. purtroppo mi sono comportato forse male stasera con voi. non so. ma in quel momento non avevo voglia di sentirmi dileggiato. sinceramente. mi sentivo in un momento un po' vulnerabile avendo ancora sbagliato per la seconda volta il regalo da fare. ma ora penso che è molto carino invece. e le farò anche il braccialetto. anche se ha il cuore sopra. se poi pensa che è patetico come dice bianca non fa niente. tanto peggio di così.

grazie a tutti..

Pagina 519 di 646 PrimaPrima ... 19419469509518519520529569619 ... UltimaUltima