Forse è stata postata...![]()

Forse è stata postata...![]()
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

no penso che le darò prima il portacellulare. poi con cautela le do il braccialetto. magari buttandola sul ridere. se faccio troppo il serioso lo prende come pegno d'amore. e potrebbe rispondere male. non so ancora come farò. ma il campo minato ormai è sempre più insidioso.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di Fulvia; 10-12-09 alle 22:53

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

certo. anzi. piacevano un sacco a me. tutti e due. ma ho paura di commettere altri errori. potrebbe pensare al braccialetto come sfacciata proposta d'amore o qualcosa del genere. allora le ho preso un portacellulare candido col pupazzetto. ma poi mi son sorti dubbi biancheschi anche qua. ma tanto ormai non fa niente. al limite mi sotterrò dalla vergogna. o mi sotterro e basta.
grazie a tutti..

grazie a tutti..