"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

:mmm:
Se il tuo regalo voleva essere simbolico, se la butti sul ridere non le fai capire di essere serio... se invece il tuo regalo (braccialetto con cuore) è un regalo come un altro (ma allora perché regalarle un braccialetto con il cuore carico di simboli?) va bene buttarla sul ridere :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

uno specchio piccolo, di quelli da borsetta, di argento, meglio se antico, e fa' incidere dietro "alla più bella del reame".
vedrai che le piace.
PS: se è anche sveglia, capisce che le stai dando della strega. però con classe, ironia, ed il sorriso sulle labbra.
stiff your upper lip!![]()
Ultima modifica di Corso; 11-12-09 alle 09:42

grazie a tutti..

ma io lo ripeto. sono una frana e in più sono iperansioso. comunque le volevo fare qualcosa di tenero. forse perchè piaceva di più a me. comunque il gufetto è tenerissimo. mi piace un sacco. se a lei non piace significa che siamo talmente diversi che è una cosa impossibile. davvero impossibile. un semplice specchietto invece non rappresenta molto. è una cosa molto asettica e impersonale. o almeno io la penso così. si. ormai confido nel gufetto. non cambio più. :giagia:
grazie a tutti..

e allora dove sta il problema?? hai visto una cosa che ti piace, che ti ha fatto pensare a lei, e gliela regali. scelta perfetta, in ogni senso. sta' tranquillo.
PS: uno specchio è impersonale, uno specchio di argento antico con la dedica che ti ho detto non lo è. in quanto fa' vedere che non hai solo comprato qualcosa, ma ci hai messo del tuo per "personalizzarla" per lei....
fidati di un vecchio
comunque, il gufo è perfetto.
PS: ho letto ora di un braccialetto col cuore...ecco, data la situazione IO quello lo eviterei, invece.....