"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

O magari: farò il possibile e cercherò di avvisarti per la tale ora, dopo non se ne fa più nulla perchè non posso pretendere che tu stia ad aspettare me. Dopodichè tu puoi anche risponderle "figurati, ti aspetto anche tutta la vita, non preoccuparti", ma la disponibilità di aspettarla deve venire da te, diversamente suona tanto mi pulisco le scarpe sul mio zerbino preferito, almeno ad occhi esterni.
Ora, potrei fregarmene e assecondarti, mi sarebbe molto ma molto più facile e sarei più simpatica. Ma visto e considerato che sei sensibile mi spiacerebbe un'ennesima tranvata sui denti. Così ti do la mia versione antipatica e terra terra, con la speranza che nel caso l'aver già sentito il peggio ti possa servire per alleviare il dolore. So' fatta così. :giagia:
Poi la conosci meglio tu, quindi buona serata davvero.![]()

temo che con la storia della sincerità e quant'altro mi si giudichi oltremodo. è vero che l'affetto può essere manifestato in vari modi. e che non sempre un aiuto viene con i baci. ma darmi dello zerbino non è d'aiuto. serve a dire "sei un pirla. non sei capace. ritirati". serve a denigrare e a disistimare. non è d'aiuto. aiutarmi a capire cosa fare forse lo sarebbe. forse. ma poi. dalla maschera sincera passate alla maschera del faicosavuoi. molto bella da indossare subito dopo avermi giudicato male solo perchè mi tengo libero per la ragazza che amo. il che è normale. se le avessi detto mi parli male non ci vediamo sarei stato un coglione che se la tira. ora voi provate. non dico tanto. ma provate ad immedesimarvi. un istante. cosa difficile. ma provate. volete vedere caco. avete detto forse al messaggio di ieri. no l'altroieri. ma quando caspita era? va beh. ora devo andare al lavoro. oggi è stata dura. e mi devo preparare per due esami a breve. porcaccia zozza. va beh. lo voglio vedere ma chi lo sa se riesco a uscire ad un orario decente? l'altra volta mi è sembrato che dicendogli alle undici e mezzo fosse stato tardi per lui. va beh. io cerco di liberarmi presto. al limite glielo dico dopo. devo vedere se il capo mi fa uscire. oh. è caco. mi chiede se ci vediamo. eh ma non lo so. porcaccia. ora gli scrivo forse. no aspetta. forse forse è troppo brutto. devo fare in modo di fargli capire che voglio vederlo. ecco scriviamo. come inizio? mmmh. difficile. forse con un hey? ma si. quello va sempre bene. hey ti mando un sms questa sera quando partire per vederci al solito posto...sempre se riesco a venire (ecco si. giusto. diciamoglielo se no magari poi non capisce e crede che glielo mando di sicuro)..cmq ti faccio sapere questa sera... cavolo il pullman!! porcaccia. farò tardi come al solito. questa non me la farà passare liscia quello stronzo. dai che ne arriva un altro. dai che ne arriva un altro. bzzz. uh? ah. è lui. dai ok però non dirmelo all'ultimo ok? così lo so. besitos. (ahah. va bene. ora se riesco a trovare il modo di parlare al capo te lo faccio sapere).
bzzzz. hey ci incontriamo dal kebabbaro? se si ti mando un sms appena esco dal lavoro . uao. allora è si. grande! ora lo dico su pol così non mi prendono in giro come al solito. entra. pannello di controllo. uh quante risposte. vediamo. permaloso. eh lo credo porca troia. che si aspetta? ed è già tanto che non lo abbia mandato a fanculo ma che lo abbia trattato con ironia e stile. e isa? ah si che si copre dietro la verità per dare veritatamente dello stronzo a chicchessia perchè è sincera e quindi non può fare a meno di dire le cose come sono. al bando l'educazione. certo. ora gli rispondo. uh. un pvt...
grazie a tutti..

Noi che non capiamo? Noi che non ci mettiamo nei tuoi panni? Come se tu fossi l'unico ad aver sofferto e a soffrire per amore.
Io darti dello stronzo? Ma veramente no, non ti stavo dando dello stronzo, ti ho sempre stimato, almeno fino ad ora. Ti assicuro che non mi manca il coraggio di farlo in modo netto e molto comprensibile se lo meriti, in chiaro e senza nascondermi dietro ad un pvt. E ora lo meriti: sei uno stronzo, e meno sensibile di quel che pensavo fossi.
Vabbè, ultimo post qui, buona serata.